Avventure in camper

Sulla strada della libertà

La chiave di un camper non vi consente soltanto di aprire la portiera del vostro veicolo e mettere in moto: vi spalanca letteralmente le porte dell’America! E’ l’inizio di una fantastica avventura che vi porterà dalle Cascate del Niagara al Parco di Yellowstone, dalle spiagge della Florida ai deserti della California, dalle Rocky Mountains alle sterminate praterie del Texas. Non dovete far altro che scegliere l’itinerario che preferite e partire.

Al volante del vostro camper – che gli Americani chiamano Recreational Vehicles (RV) – potete avventurarvi alla scoperta dell’America in totale libertà, decidendo e, se è il caso, modificando il percorso di giorno in giorno, senza vincoli e costrizioni, sapendo comunque di avere alle spalle un’organizzazione supercollaudata, sulla quale poter fare affidamento in ogni momento in caso di necessità.

Viaggiando “on the road” e sostando nei campground riscoprirete lo spirito dei pionieri, ma soprattutto incontrerete nuovi amici con cui condividere esperienze e consigli di viaggio, magari attorno al fuoco di un falò.

Semplici e senza sorprese, le nostre tariffe di noleggio includono tutto ciò di cui avete bisogno, dal chilometraggio illimitato all’assicurazione, all’indispensabile attrezzatura “di bordo”. Allora, cosa aspettate? L’America vi attende.



Il Quality Group