Vacanze di lusso

Da 20 anni America World organizza vacanze e soggiorni di lusso negli Stati Uniti per i clienti più esigenti, viaggiatori abituati ad avere sempre il meglio dalla vita o che semplicemente desiderano celebrare con un trattamento fuori dall’ordinario un’occasione speciale. L’organizzazione di un viaggio di lusso non si improvvisa, ma è il frutto di un lungo lavoro che richiede un’elevata professionalità per combinare minuziosamente tutti gli elementi, i servizi e quei piccoli grandi dettagli che contribuiscono alla perfetta riuscita del viaggio. Un lavoro artigianale che non può prescindere dall’assoluta comprensione delle esigenze e delle aspettative del cliente, primo passo fondamentale che ci consente di “tagliare” il viaggio su misura come fosse un capo d’alta sartoria. Niente viene lasciato al caso, dalla scelta dell’hotel, che non necessariamente è il più lussuoso e famoso della città, ma che viene selezionato sulla base dello stile e delle preferenze di viaggio indicate dal cliente, in modo che possa davvero rappresentare la sua “casa-lontano-da-casa” anche solo per la breve durata di una vacanza o di uno stop-over.
Nel tempo abbiamo consolidato importanti collaborazioni con i migliori resort del Nord America e siamo costantemente impegnati nella ricerca delle strutture più prestigiose, degli operatori e dei fornitori di servizi d’alto livello più affidabili per poter offrire ai nostri clienti sempre il meglio del meglio, dal transfer in limousine all’accesso privilegiato a servizi di Concierge esclusivi per garantirvi prenotazioni e ingressi senza noiose liste d’attesa a mostre, show, attrazioni, ristoranti e locali notturni.
Abbiamo i contatti giusti per esaudire ogni vostro desiderio, piccolo o grande che sia, e fare in modo che il vostro viaggio diventi davvero l’esperienza speciale e indimenticabile che vi aspettate. Il team di America World è a vostra disposizione per organizzare il vostro prossimo viaggio con competenza, accuratezza e discrezione.



Il Quality Group