Turchia

Autonoleggio

La società di autonoleggio garantisce la categoria dell'auto prenotata, non il modello.

Un giorno di noleggio è inteso come 24 ore a partire dal momento in cui si prende in consegna la vettura.

Al momento del ritiro della vettura Vi preghiamo leggere con attenzione il contratto che verrà controfirmato (segnaliamo che normalmente è in lingua inglese).

Raccomandiamo di calcolare un buon margine di tempo per la riconsegna della vettura, in modo da poter controllare attentamente gli importi addebitati dalla compagnia sulla carta di credito, al termine del noleggio. Eventuali contestazioni dovranno essere segnalate direttamente in loco e non potranno essere in alcun caso  inoltrate a Europa World al rientro del viaggio.

Se l'auto verrà consegnata in ritardo rispetto all'orario della presa, la compagnia di noleggio addebiterà un  giorno supplementare di penale.

La carta di credito (non di tipo elettronico) è obbligatoria a titolo di garanzia, e dovrà essere intestata al titolare del contratto di noleggio.

Per i clienti che non si presenteranno al ritiro della vettura, verrà applicata una penalità di 3 giorni.

La quota comprende: chilometraggio illimitato, assicurazione CDW (a copertura furto), assicurazione TW (a copertura furto), IVA e tasse locali.

La quota non comprende: il carburante, assicurazione P.A.I.,  supplemento “drop - off”; altre assicurazioni facoltative e quanto non espressamente indicato alla voce "La quota comprende".                    

Il Quality Group