GIA’ IN AGENZIA IL NUOVO CATALOGO BRASILE DI BRASIL WORLD

Brasil World - luglio 2017

Aumentati i tour di gruppo e anche le date di partenza per il Brasile di Brasil World, operatore del Quality Group, nel nuovo catalogo valido da novembre 2017 e già distribuito nelle agenzie di viaggi, che comprende anche Colombia e Venezuela.

 

Brasile, novità e conferme

 

“I viaggi di gruppo in esclusiva sul mercato sono diventati 12, tutti con date di partenza garantite minimo due persone, in media 35 partenze per ciascuno all’anno. Tra le novità, “Panorama Brasiliano” di 10 giorni/7 notti che oltre all’immancabile Rio de Janeiro prevede l’Amazzonia ma non con soggiorno a Manaus, bensì in navigazione. Un modo decisamente diverso per conoscere questa splendida regione con soste per visitare comunità indigene, osservare i delfini rosa fino ad arrivare al punto di incontro tra il Rio Negro e il Rio Solimoese. Tre giorni di navigazione prima di proseguire verso l’altra anima del Brasile, ovvero Salvador de Bahia, con numerose visite compreso il centro storico, il Pelourinho” commenta Michele De Carlo, Product Manager della destinazione. Quote da Euro 3.290 a persona.

 

Altro nuovo tour è “Brasile Ecologico” di 13 giorni/10 notti, adatto a chi ama la natura e che prevede Rio de Janeiro, tre giorni di navigazione con pernottamento in cabina, il trasferimento a Sao Luis per visitare il parco dei Lencois Maranhenses con le incantevoli dune di sabbia bianca, per terminare con le Cascate di Iguassù. Quote da Euro 3.950 a persona.

 

Rivista la sezione dedicata ai tour della linea Smart, con “Meraviglie del Brasile” di 10 giorni/7 notti proposto a una quota davvero interessante, da Euro 1.690 a persona, e che tocca Rio de Janeiro, Iguassù e Salvador de Bahia; in alternativa, “Acquerello brasiliano” di 13 giorni identico al precedente ma con in più la foresta amazzonica. Costa da Euro 2.690 a persona.

 

Tra i tour individuali nuovo è “Destinazione nord est” di 9 giorni/7 notti, un viaggio che offre due possibilità a seconda di cosa si vuole visitare. Si arriva dall’Italia a Recife e il terzo giorno, dopo la visita di Olinda, si può proseguire per Sao Luis, il Parco dei Lencois Maranhenses, Caburé, Parnaiba e Jericoacoara con rientro in Italia via Fortaleza, con quote da partire da Euro 2.250 oppure per Canoa Quebrada, Ponta do Miel con le belle dune e palme, Galinhos, Sao Miguel do Gostoso e Natal.

 

Cambia itinerario anche il “Gran Tour del Sudamerica” di 17 giorni/15 notti, con la sostituzione dell’Argentina con la Colombia, meta molto richiesta. Inizia proprio da Bogotà e da Cartagena, per proseguire in Perù con Lima, Cusco, Machu Picchu per poi passare al lato brasiliano delle Cascate di Iguassù, Rio de Janiero, Salvador de Bahia. Quote da Euro 4.950 a persona.

 

Tra le estensioni, nuova è la navigazione in Amazzonia sulla motonave Desafio, così come Ilha Grande, la più grande isola nella Bahia di Angra dos Reis e Belem e Isola do Marajo, un itinerario che consente di visitare il Parà, uno stato che fa parte dell’Amazzonia, legato al boom economico della gomma.

 

Brasile, i tour più richiesti

 

I due tour più richiesti dal mercato sono “Brasile Classico” e “Brasile Insolito” perché toccano le città più belle del Brasile, come Rio de Janeiro e Salvador de Bahia e fanno due tappe naturalistiche importanti. Entrambi toccano le Cascate di Iguassù, ma il primo prevede l’Amazzonia, mentre il secondo i Lencois Maranhenses.

 

Il consiglio del PM

 

Il “Gran Tour del Brasile” di 16 giorni che prevede sia Iguassù, sia i Lencois e naturalmente le città più belle e importanti.

 

 

Colombia, novità e conferme

 

Un nuovo itinerario che si chiama “Colombia coloniale” di 12 giorni/10 notti che prevede la visita della città coloniali più belle del Paese, come Villa de Leyva, Barichara, Bucaramanga e Cartagena al Canon de Chicamocha, il secondo più grande del mondo. Quote da Euro 3.490 a persona.

 

Il Quality Group è un gruppo di tour operator nato nel 1999 cui fanno capo 8 brand: Mistral Tour, Il Diamante, Brasil World, America World, Europa World, Exotic Tour, Latitud Patagonia e Discover Australia. Ogni marchio risulta specializzato in una diversa area geografica del mondo, ma tutti al contempo accomunati dalla stessa passione per il viaggio e dalla volontà di unire la qualità e la cura del prodotto, alla mentalità e al dinamismo di una grande realtà.

Per ulteriori informazioni: www.qualitygroup.it

Ufficio stampa – PRESS - Paola Colla – Tel. 0289280428 - 3385076595 - p.colla@presstudio.com

 

 

 

Il Quality Group