MALESIA IL PARADISO A COLORI DUE ESCLUSIVE PROPOSTE FIRMATE EXOTIC TOUR

Exotic Tour - ottobre 2017

Lo speciale soggiorno presso il Gaya Island Resort proposto da Exotic Tuor, operatore del Quality Group, permetterà di vivere un’esperienza da sogno nel lussuoso resort cinque stelle di Gaya, una piccola e incantevole isola situata nel parco Marino Tunku Abdul Rahman, un gruppo di cinque isole situate al largo di Kota Kinabalu. Gaya Island Resort si trova nel cuore di paesaggio naturale paradisiaco: con la splendida cornice del Monte Kinabalu all'orizzonte, è circondato da un'antica foresta pluviale caratterizzata dal verde acceso delle sue incontaminate mangrovie e si affaccia sulle bianche spiagge della baia di Malohom, lambite da un mare cristallino in cui è custodito il tesoro di una barriera corallina protetta.

Il resort si fonde armoniosamente con l'ambiente circostante ed è da sempre impegnato in pratiche ecologicamente sostenibili per ridurre al minimo l’impatto ambientale. Le sue lussuose suite, poste lungo la collina, offrono una vista mozzafiato sul paesaggio circostante e presentano interni moderni, spaziosi ed eleganti, realizzati nel rispetto della natura e dello stile locale. Ottima e curata cucina e una elegante Spa Village con trattamenti anche a base di ingredienti naturali locali, per una vacanza completa e appagante.

 

E un mare da favola perché qui si trova il Parco Marino di Tunku Abdul Rahman nel cosiddetto “Triangolo dei Coralli”, noto per essere considerato l’epicentro del mondo marino. Per gli amanti dello sport acquatici non esiste dunque luogo migliore per godere di un autentico contatto con la natura locale: escursioni, pesca subacquea, immersioni, snorkeling…

 

Exotic Tour propone un soggiorno di 10 giorni e 7 notti, quote a partire da € 1460 con volo compreso e partenze da Milano o Roma.

 

Pangkor Laut è invece una meravigliosa isola privata, situata nello stretto di Malacca ad appena tre miglia dalla costa occidentale malese, coperta da una rigogliosa foresta tropicale risalente a due milioni di anni fa. Famosa per essere stata uno dei luoghi di vacanza preferiti da Pavarotti, ha fatto da spettacolare scenario a diversi concerti che il grande tenore ha tenuto per alcuni capi di stato.

 

Il Pangkor Laut Resort è un’accogliente struttura di lusso, votato dai lettori di Traveller Condé Nast come “Numero Uno al Mondo”. Unico nel suo genere, il resort si inserisce all’interno del contesto naturale della giungla, offrendo agli ospiti la possibilità di soggiornare in lussuose suite in legno splendidamente arredate che si fondono senza soluzione di continuità con la foresta circostante, oppure appoggiate su palafitte sopra le cristalline acque tropicali che circondano l'isola. Da ogni angolo del resort, la vista sarà appagata da un paesaggio mozzafiato, in grado di sorprendere con il suo fascino selvaggio ed elegante, i suoi colori accesi e l’abbondanza della sua vegetazione.

 

Grazie alla eccellente offerta gastronomica proposta dai diversi ristoranti del Pangkor Laut Resort, anche il momento del pasto si trasforma in una festa per tutti i sensi: i migliori ingredienti locali vengono trasformati dagli chef in una gamma memorabile di sapori ed emozioni. Ricche colazioni, pranzi a base di pesce freschissimo, prelibatezze tipiche della cucina Nonya e Hock Chew…

 

Iniziare la mattina con sessioni di yoga o tai chi quan in spiaggia, accarezzati dalla fresca brezza dell'oceano e il suono rilassante delle onde, trascorrere alcune ore all’avventura facendo trekking nella giungla immersi nel verde più intenso, partecipare a escursioni di pesca o fare snorkeling nelle acque cristalline alla scoperta della miriade di pesci tropicali che le abitano, esplorare l'isola in kayak, inseguire il vento su waterskis, cavalcare le onde su un wakeboard o navigare con il catamarano… agli amanti dello sport all’aria aperta sembrerà di sognare con una scelta così ampia e diversificata di attività.

 

E dopo lo sport, ideale è la Spa Village: la tradizione del benessere locale vanta rituali tra i più antichi del mondo, che qui si fondono magistralmente con le conoscenze più all’avanguardia. Pratiche malesi, cinesi e indiane rendono questo luogo d’incanto il contesto ideale per un’esperienza di totale rigenerazione che fa bene a corpo e anima.

 

Exotic Tour propone un soggiorno al Pangkor Laut Resort, di 10 giorni e 7 notti, quote a partire da € 1560 con volo compreso e partenze da Milano o Roma.

 

 

Il Quality Group è un gruppo di tour operator nato nel 1999 cui fanno capo 8 brand: Mistral Tour, Il Diamante, Brasil World, America World, Europa World, Exotic Tour, Latitud Patagonia e Discover Australia. Ogni marchio risulta specializzato in una diversa area geografica del mondo, ma tutti al contempo accomunati dalla stessa passione per il viaggio e dalla volontà di unire la qualità e la cura del prodotto, alla mentalità e al dinamismo di una grande realtà.

Per ulteriori informazioni: www.qualitygroup.it

 

Ufficio stampa – PRESS - Paola Colla – Tel. 0289280428 - 3385076595 - p.colla@presstudio.com

 ​

 

 

Il Quality Group