Condividi:

Acquerello Brasiliano

13 giorni, 10 notti
QUOTE2673

CIRCUITO CON PARTENZE DI GRUPPO A DATE FISSE GARANTITE CON MINIMO 2 PARTECIPANTI EFFETTUATO CON GUIDE LOCALI MULTILINGUE PARLANTI ITALIANO/INGLESE

UN ITINERARIO CLASSICO, DI SICURO SUCCESSO, CHE INCLUDE TUTTE LE METE PIU' CARE AI VIAGGIATORI CHE AMANO IL BRASILE. DALLE GRANDI CAPITALI ALLA GRANDE NATURA, DIVERTIMENTO, MUSICA E RELAX.

Milano Malpensa 22:10 - Sao Paulo 05:40 VOLO JJ 8063 ECONOMY

Sao Paulo 07:40 - Rio de Janeiro 08:50 VOLO JJ 3686 ECONOMY

Rio de Janeiro 09:35 - Iguassù 11:46 VOLO JJ 3188 ECONOMY

Iguassù 11:38 - Sao Paulo 13:25 VOLO JJ 3545 ECONOMY

Sao Paulo 15:35 - Manaus 18:25 VOLO JJ 4677 ECONOMY

Manaus 16:27 - Sao Paulo 21:25 VOLO JJ 3409 ECONOMY

Sao Paulo 23:30 - Salvador 01:45+1 JJ 3398 ECONOMY

Salvador 16:27 - Sao Paulo 20:05 VOLO JJ 3897 ECONOMY

Sao Paulo 22:25 - Milano Malpensa 14:55 VOLO JJ 8062 ECONOMY

  • Brasil World
  • Q Smart

Attenzione, leggere le note informative


Giorno/Località
  • 1 MILANO/SAO PAULO/RIO DE JANEIRO
  • 2 RIO DE JANEIRO
  • 3 RIO DE JANEIRO
  • 4 RIO DE JANEIRO
  • 5 RIO DE JANEIRO/FOZ DE IGUASSU’
  • 6 FOZ DO IGUASSU'
  • 7 FOZ DO IGUASSU’/MANAUS
  • 8 AMAZZONIA
  • 9 AMAZZONIA
  • 10 AMAZZONIA/MANAUS/SALVADOR
  • 11 SALVADOR
  • 12 SALVADOR DE BAHIA/ITALIA
  • 13 ITALIA
<
>
Date di partenza Quote da (valori espressi in euro per persona)
Previous DoppiaSingolaTripla
21/08/2017 Su richiesta    --       --   
28/08/2017 Su richiesta    --       --   
04/09/2017 2673 3170 2601
18/09/2017 2673 3170 2601
02/10/2017 2673 3170 2601
16/10/2017 2673 3170 2601
30/10/2017 2673 3170 2601
Next I prezzi sono indicativi, si prega di contattare l'agenzia di viaggio per verificarne l'aggiornamento e la disponibilità
Torna all'inizio

Itinerario Giornaliero

1° giorno

MILANO/SAO PAULO/RIO DE JANEIRO
Partenza da Milano con volo di linea via Sao Paulo. Pasti e pernottamento a bordo.
Sao Paolo Guarulhos

2° giorno

RIO DE JANEIRO
Arrivo a Sao Paulo. Cambio aeromobile e volo per Rio de Janeiro. Arrivo e trasferimento in hotel. Sistemazione nelle camere riservate. Cena libera e pernottamento.
Categoria Sistemazione Trattamento
Standard Hotel Windsor Plaza Copacabana, 4* o similare - Standard room Come da programma
Cattedrale Metropolitana

3° giorno

RIO DE JANEIRO
Prima colazione in hotel. Partenza in direzione della famosissima collina del Corcovado, che si raggiunge dopo aver costeggiato la laguna Rodrigo de Freitas. Raggiunta la base della collina si parte a bordo di un comodo trenino per raggiungere la parte più alta; da qui grazie ad un ascensore panoramico si arriva fino alla base del più celebrato simbolo del Brasile e della città di Rio de Janeiro, il Cristo Redentore – una delle Nuove Sette Meraviglie del Mondo – che da qui domina tutta baia, offrendo una vista mozzafiato della città e dei suoi dintorni. Rientro in Hotel, pomeriggio a disposizione per visite opzionali o relax. Pasti liberi e pernottamento.
Categoria Sistemazione Trattamento
Standard Hotel Windsor Plaza Copacabana, 4* o similare - Standard room Come da programma
Pão de Açúcar

4° giorno

RIO DE JANEIRO
Dopo la prima colazione partenza per una visita ad un altro simbolo della città, il “Pan di Zucchero”, dove grazie ad una teleferica si raggiunge un punto panoramico che offre una vista impareggiabile delle più celebri spiagge della città, del Corcovado e del centro. Rientro in Hotel, pomeriggio a disposizione per visite opzionali o relax, pasti liberi e pernottamento.
Categoria Sistemazione Trattamento
Standard Hotel Windsor Plaza Copacabana, 4* o similare - Standard room Come da programma
Pão de Açúcar

5° giorno

RIO DE JANEIRO/FOZ DE IGUASSU’
Dopo la prima colazione trasferimento in aeroporto e partenza per Foz do Iguaçu. All’arrivo accoglienza e trasferimento presso l’albergo. Pranzo libero. Pomeriggio dedicato alla scoperta del lato brasiliano del Parco Nazionale Iguaçu, la cui visita consente di ammirare una vista differente ed altrettanto spettacolare delle varie cascate che rendono unico questo santuario ecologico dichiarato Patrimonio Naturale dell'Umanità. Rientro in hotel e resto della giornata a disposizione per visite facoltative o relax. Pasti liberi, pernottamento in hotel.
Categoria Sistemazione Trattamento
Standard Hotel Viale Cataratas, 4* o similare - Deluxe room Come da programma
Foz do Iguaçu

6° giorno

FOZ DO IGUASSU'
Prima colazione. Partenza in direzione del confine argentino, per visitare questo lato del Parco Nazionale. Qui un piccolo trenino ecologico porta i passeggeri al punto di partenza dei sentieri superiori, da dove attraverso
delle passerelle si raggiunge la piattaforma sospesa proprio al di sopra della Garganta del Diablo; da qui si percepisce l’incredibile forza e la velocità con cui l’acqua si tuffa in questa spettacolare cascata. Rientro in Hotel, pasti liberi e resto della giornata a disposizione per visite facoltative e relax. Pernottamento.
Categoria Sistemazione Trattamento
Standard Hotel Viale Cataratas, 4* o similare - Deluxe room Come da programma
Parco degli uccelli di Iguassù

7° giorno

FOZ DO IGUASSU’/MANAUS
Prima colazione, trasferimento in aeroporto e partenza per Manaus, via São Paulo. Arrivo in serata. Trasferimento in hotel, cena libera e pernottamento.
Categoria Sistemazione Trattamento
Standard Blue Tree Premium Hotel, 4* Deluxe room Come da programma
Manaus

8° giorno

AMAZZONIA
Prima colazione in hotel e pranzo libero. Nel primo pomeriggio incontro con un incaricato del lodge e trasferimento collettivo. La prima parte del transfer avviene in van o bus fino al porto dove ci si imbarcherà per la seconda parte del trasferimento. La navigazione verso il lodge permetterà di effettuare l'escursione "Meeting of the water": l'incredibile fenomeno per cui il Rio Negro si incontra con il Rio Solimoes e per effetto della diversa composizione chimica, le due acque scorrono senza mischiarsi per diversi chilometri formando una suggestiva divisione di colorazione. Arrivo e sistemazione nella camera riservata. Cena e uscita per l’avvistamento dei caimani. Pernottamento.
Categoria Sistemazione Trattamento
Standard Lodge Amazon Village, o similare - Standard room Come da programma
Amazzonia

9° giorno

AMAZZONIA
Pensione completa al lodge. Dopo la prima colazione, partenza per una passeggiata nella foresta per ammirare la flora e la fauna locale. Nel pomeriggio escursione in barca tra i canali dell’amazzonia.
Categoria Sistemazione Trattamento
Standard Lodge Amazon Village, standard room
Amazzonia

10° giorno

AMAZZONIA/MANAUS/SALVADOR
Prima colazione e trasferimento in direzione di Manaus, assistenza ed imbarco sul volo per Salvador de Bahia. All’arrivo accoglienza e trasferimento presso il proprio hotel. Cena libera e pernottamento.
Categoria Sistemazione Trattamento
Standard Hotel Bahia Othon, 4* - Superior room Come da programma
Farol da Barra

11° giorno

SALVADOR
Prima colazione in hotel. In mattinata visita alla scoperta della città, per comprendere la sua storia, le sue tradizioni e come si è trasformata divenendo la città che è oggi. La visita non può non prevedere la visita del celebre quartiere di Pelourinho, la cui architettura coloniale ancora intatta le è valsa il titolo di Patrimonio Culturale dell’Umanità da parte dall’Unesco. Dopo aver lasciato il veicolo alle spalle della piazza del Municipio, si parte a piedi per passeggiare nelle stradine che formano questo quartiere, visitando lungo il cammino la Chiesa di San Francesco, fi no a raggiungere il “Largo do Pelourinho”, il vero cuore di Salvador. Sosta per il pranzo (incluso). Nel pomeriggio visita panoramica della città. Rientro in hotel e pernottamento.
Categoria Sistemazione Trattamento
Standard Hotel Bahia Othon, 4* - Superior room Come da programma
Pelourinho

12° giorno

SALVADOR DE BAHIA/ITALIA
Prima colazione in hotel e a seconda del volo di rientro tempo a disposizione per gli ultimi acquisti. In tempo utile trasferimento in aeroporto ed imbarco su volo di linea per l’Italia. Pasti e pernottamento a bordo.
Salvador de Bahia

13° giorno

ITALIA
Arrivo in Italia e termine dei servizi.
Italia

Il Quality Group