Condividi:

Capodanno a Tallinn

4 giorni, 3 notti
QUOTE800

Perché scegliere questo viaggio
- Per respirare l’atmosfera magica delle Feste nel centro medioevale imbiancato dalla neve
- Cena di gala inclusa nel prezzo
- Guida parlante italiano/spagnolo, sistemazione in hotel 4*
- I mercatini nella Piazza del Municipio ed il più antico albero di Natale del mondo

  • Il Diamante
  • QFeel

Giorno/Località
  • 1 Italia - Tallinn
  • 2 Tallinn
  • 3 Tallinn
  • 4 Tallinn - Italia
<
>
Date di partenza Quote da (valori espressi in euro per persona)
Previous DoppiaSingolaTriplaChild
30/12/2017 800 875 800 560
Next I prezzi sono indicativi, si prega di contattare l'agenzia di viaggio per verificarne l'aggiornamento e la disponibilità
Torna all'inizio

Itinerario Giornaliero

1° giorno

Italia - Tallinn
Partenza dall’Italia con voli di linea. All’arrivo a Tallinn, il nostro incaricato vi aspetta per il trasferimento all’hotel Sokos Viru **** o similare. Cocktail di benvenuto, sistemazione, cena libera e pernottamento.
Categoria Sistemazione Trattamento
Standard Sokok Viru 4* o similare Pernottamento e prima colazione
Aeroporto di Tallinn

2° giorno

Tallinn
Prima colazione in hotel, pasti liberi. Tallinn è una città che affascina con il suo mix di medioevo e high-tech. Nella mattinata si visiteranno i punti più suggestivi dell’antico centro cittadino, cinto di mura: la città alta, con il Castello di Toompea, la Cattedrale di Alexander Nevsky ed i numerosi punti panoramici, e la città bassa, con la chiesa di San Nicola e la piazza del Municipio, dove si tengono ogni anno i mercatini di Natale e dove, secondo fonti locali, è nata la tradizione dell’Albero di Natale: pare che le prime citazioni nei documenti storici risalgano al Quattrocento! Pomeriggio a disposizione per scoprire bancarelle e negozi di tendenza nelle vie del centro. Cena di gala per festeggiare Capodanno e pernottamento.
Categoria Sistemazione Trattamento
Standard Sokos Viru 4* o similare Cena, pernottamento e prima colazione

3° giorno

Tallinn
Prima colazione in hotel, pasti liberi. In mattinata visita del moderno Museo Marittimo (seaplane harbor museum), ricavato negli Hangar costruiti durante la Prima Guerra Mondiale per ospitare gli idrovolanti russi, ora uno dei principali musei marittimi in Europa, con molte installazioni interattive e la possibilità di entrare in un vero sommergibile. In caso di tempo particolarmente limpido, consigliamo la visita alla Torre Televisiva di Tallinn, recentemente ristrutturata, che offre una vista mozzafiato sul golfo di Finlandia. Pernottamento.
Categoria Sistemazione Trattamento
Standard Sokos Viru 4* o similare Pernottamento e prima colazione
Cattedrale di Alexander Nevsky

4° giorno

Tallinn - Italia
Prima colazione in hotel. Mattinata a disposizione per visite individuali in città, nel pomeriggio trasferimento in aeroporto e rientro in Italia con volo di linea.
Aeroporto di Tallinn

Il Quality Group