Condividi:

Parigi, Normandia, Bretagna e Loira a Capodanno

7 giorni, 6 notti
QUOTE1000
Offerta speciale

Un luogo dagli scenari mozzafiato, rimarrete ammaliati dalla bellezza e dalla diversità del paesaggio e dalla calda accoglienza che vi sarà riservata e che rendono l’Irlanda un luogo davvero speciale. Una vacanza in Irlanda è un’esperienza indimenticabile.

  • Europa World

Attenzione, leggere le note informative


Giorno/Località
  • 1 Benvenuti in Francia!
  • 2 Parigi
  • 3 Mont St. Michel
  • 4 Mont St. Michel / Anger / Tours
  • 5 Tours / Castelli della Loira / Tours
  • 6 Tours / Chartres / Versailles / Parigi
  • 7 Arrivederci!
<
>
Date di partenza Quote da (valori espressi in euro per persona)
Previous DoppiaSingolaTriplaChild
30/12/2017 1000 1470 1000 910
Next I prezzi sono indicativi, si prega di contattare l'agenzia di viaggio per verificarne l'aggiornamento e la disponibilità
Torna all'inizio

Itinerario Giornaliero

1° giorno

Benvenuti in Francia!
Partenza individuale dall'Italia e arrivo a Parigi. In serata, verso le ore 19.00, l'accompagnatore attenderà i clienti nella hall dell'hotel per dare loro le prime informazioni sul viaggio. Cena libera e pernottamento.
Categoria Sistemazione Trattamento
Standard Rive Gauche 4*, o similare Pernottamento
Aeroporto di Pargi

2° giorno

Parigi
Prima colazione in albergo. Mattinata dedicata alla visita panoramica della città, attraverso i monumenti, i sontuosi palazzi, le bellissime piazze che hanno reso celebre questa città nel mondo. Da Place de la Concorde, alla Chiesa della Maddalena, da Place Vendome, la Cattedrale di Notre Dame, il Quartiere Latino, il Pantheon, la Tour Eiffel simbolo della città, l’Arco di Trionfo che domina la famosa Avenue Des Champs Elysees. Pomeriggio e pasti liberi. Pernottamento. Possibilità di partecipare facoltativamente al Cenone di Capodanno.
Categoria Sistemazione Trattamento
Standard Rive Gauche 4*, o similare Prima colazione e pernottamento
Parigi

3° giorno

Mont St. Michel
Prima colazione in albergo. Mattinata libera a disposizione. Pranzo libero. Partenza per Mont Saint Michel, complesso monastico costruito sopra un isolotto roccioso, considerato una delle 7 meraviglie del mondo, dove intorno all’abbazia sorge un piccolo villaggio. La caratteristica dell’isolotto è che a seconda dell’alta o della bassa marea può essere totalmente circondato dalle acque o da una immensa distesa di sabbia. Cena e pernottamento.
Categoria Sistemazione Trattamento
Standard Gabriel 3*, o similare Mezza pensione
Mont Saint-Michel

4° giorno

Mont St. Michel / Anger / Tours
Prima colazione in albergo. Al mattino visita di Mont Saint Michel. Partenza verso la regione della Loira che, come altri pochi luoghi al mondo, ci rimanda alle favole di maestosi castelli e della corte reale che nel periodo rinascimentale popolava questa pittoresca regione. Visita del castello di Angers dove è conservato il magnifico arazzo dell’apocalisse. Pranzo libero. Proseguimento per Tours. Cena e pernottamento.
Categoria Sistemazione Trattamento
Standard Ibis Styles Tours Centre 3*, o similare Mezza pensione

5° giorno

Tours / Castelli della Loira / Tours
Prima colazione in albergo. Giornata dedicata alla visita della regione della Loira, con il Castello di Chambord, immerso nel più grande parco recintato d'Europa. Seguirà la vista al castello reale di Amboise, di stile gotico che sorge su uno sperone roccioso dominante la Loira e molto conosciuto perché vi abitò Leonardo da Vinci. Proseguimento per Chenonceaux. Pranzo libero. Nel pomeriggio visita del castello tra i più famosi della Loira, per l’architettura, gli arredi interni, nonché per la sua storia e la singolare posizione sul fiume Cher. Rientro per Tours per la cena ed il pernottamento.
Categoria Sistemazione Trattamento
Standard Ibis Styles Tours Centre, 3* o similare Mezza pensione
Amboise

6° giorno

Tours / Chartres / Versailles / Parigi
Prima colazione in albergo. Partenza per Chartres e visita della splendida cattedrale patrimonio mondiale dell’Unesco. Unica nel suo genere con le vetrate medioevali che raccontano la storia dell’antico e del nuovo testamento, la pavimentazione della navata centrale con il singolare disegno del labirinto. Proseguimento per Versailles e visita della famosa Reggia, circondata da meravigliosi giardini e fontane. Si potranno ammirare i grandi appartamenti del re, la sala del Trono, la Galleria degli Specchi, la camera di Luigi XIV e gli appartamenti della Regina. Il viaggio continua verso Parigi. Cena libera e pernottamento.
In serata possibilità di partecipare facoltativamente alla “Parigi by night” comprendente il giro panoramico dei monumenti illuminati e lo spettacolo al famoso “Lido”.
Categoria Sistemazione Trattamento
Standard Marriott Rive Gauche 4*, o similare Prima colazione e pernottamento
Chartres

7° giorno

Arrivederci!
Prima colazione in albergo e termine dei nostri servizi.
Categoria Sistemazione Trattamento
Standard Prima colazione
Aeroporto di Pargi

Il Quality Group