Condividi:

Splendori della Grecia a Capodanno

7 giorni, 6 notti
QUOTE660
Offerta speciale

La Grecia è una terra appassionante che ama offrire tutta se stessa ai propri visitatori. Il Paese ellenico è caratterizzato da un alternarsi di paesaggi indimenticabili, sole, mare e siti archeologici unici, e che conservano ancora oggi i ricordi di un considerevole passato.

  • Europa World

Attenzione, leggere le note informative


Giorno/Località
  • 1 Italia / Atene
  • 2 Atene
  • 3 Atene / Termopili / Kalambaka (Meteore)
  • 4 Kalambaka / Meteore / Delfi
  • 5 Delfi / Atene
  • 6 Atene/ Corinto / Epidauro / Micene / Atene
  • 7 Atene
<
>
Date di partenza Quote da (valori espressi in euro per persona)
Previous DoppiaSingolaTriplaChild
30/12/2017 660 985 645 500
Next I prezzi sono indicativi, si prega di contattare l'agenzia di viaggio per verificarne l'aggiornamento e la disponibilità
Torna all'inizio

Itinerario Giornaliero

1° giorno

Italia / Atene
Partenza individuale dall'Italia e arrivo ad Atene. Cena e pernottamento.
Categoria Sistemazione Trattamento
Standard Titania 4*, o similare Cena e pernottamento
Atene

2° giorno

Atene
Prima colazione in albergo e pranzo libero. Al mattino incontro con la guida per la visita guidata di Atene. Si visiterà l'Acropoli con i capolavori dell'Età dell'Oro di Atene (Il Partenone, l'Eretteo, il tempio di Atena Nike e l'Odeon di Erode Attico) e del nuovo Museo dell'Acropoli. Proseguimento della visita in pullman attraverso i punti principali della città: piazza Syntagma con il Monumento al Milite Ignoto, il Parlamento, via Panepstemiou con i suoi edifici neoclassici, l'Università, la Biblioteca Nazionale, lo Stadio Panathinaiko, il Tempio di Giove, l'Arco di Adriano ed il palazzo delle esposizioni di Zappion. Pomeriggio libero a disposizione. Cena libera e pernottamento. Possibilità di partecipare facoltativamente al Cenone di Capodanno.
Categoria Sistemazione Trattamento
Standard Titania 4*, o similare Prima colazione e pernottamento
Arco di Adriano

3° giorno

Atene / Termopili / Kalambaka (Meteore)
Prima colazione in albergo e pranzo libero. In tarda mattinata, partenza per Kalambaka, con sosta lungo il percorso presso il sito della battaglia delle Termopili, dove si potrà ammirare anche il Monumento a Leonida. Proseguimento per Kalambaka, piccola cittadina situata a valle del sorprendente complesso delle Meteore. Cena e pernottamento in albergo.
Categoria Sistemazione Trattamento
Standard Gran Meteora 4*, o similare Mezza pensione
Kalambaka

4° giorno

Kalambaka / Meteore / Delfi
Prima colazione in albergo. Mattinata dedicata alla visita guidata dei famosi monasteri delle Meteore, che si ergono sospesi tra cielo e terra, in cima a enormi rocce di granito, e che conservano tesori storici e religiosi. Pranzo libero. Nel pomeriggio partenza per Delfi. Cena e pernottamento.
Categoria Sistemazione Trattamento
Standard Amalia Delphi 4*, o similare Mezza pensione
Meteore

5° giorno

Delfi / Atene
Prima colazione in albergo e pranzo libero. Al mattino visita del sito archeologico di Delfi, dove si potrà ammirare il Tesoro degli Ateniesi, il Tempio di Apollo e il Museo. Nel pomeriggio partenza per Atene. Cena e pernottamento in albergo.
Categoria Sistemazione Trattamento
Standard Titania 4*, o similare Mezza pensione
Delfi

6° giorno

Atene/ Corinto / Epidauro / Micene / Atene
Prima colazione in albergo e pranzo libero. Partenza per il Canale di Corinto, dove è prevista una breve sosta fotografica. Proseguimento per Epidauro per la visita del Teatro del IV secolo a.C., famoso per la sua acustica perfetta. Si prosegue per Micene, per la visita della Tomba di Agamennone e al Sito Archeologico. Al termine della visita rientro ad Atene. Cena e pernottamento.
Categoria Sistemazione Trattamento
Standard Titania 4*, o similare Mezza pensione
Canale di Corinto

7° giorno

Atene
Prima colazione in albergo e termine dei nostri servizi.
Categoria Sistemazione Trattamento
Standard Prima colazione
Aeroporto di Atene

Il Quality Group