Condividi:

Nepal: La Valle degli Dèi

9 giorni, 7 notti
QUOTE2300
Esclusiva Mistral Tour

Paesi visitati:

Un itinerario di sogno tra il verde intenso delle valli e le bianche vette più alte del mondo. Le tre zone del Nepal: le antiche città della valle di Kathmandu, la verde e ridente zona del Terai con il rinoceronte e l’orso del Parco Nazionale di Chitwan, le vette degli 8.000 a Pokhara.

Uno dei pochi itinerari sul mercato italiano che abbia inserito il volo da Pokhara a Kathmandu, per evitare le 7/9 ore di strada trafficata.

Promozione speciale valida da ottobre 2016 a marzo 2017: conferma dei gruppi a minimo 2 anziché a minimo 4 con guida nepalese parlante italiano al seguito per tutto il tour (solo per le partenze di gruppo a data fissa)

IN OCCASIONE DELLA CAMPAGNA "BACK TO NEPAL", ABBIAMO INCLUSO NEL VOSTRO TOUR:
- CONFERMA GRUPPO A MINIMO 2 ANZICHE' A MINIMO 4
- UPGRADING IN HOTEL 5*SUPERIORE A FINE TOUR A KATHMANDU
- 1 BOTTIGLIA DI BIRRA O UN SOFT DRINK DURANTE LA CENA SPECIALE NEPALESE
- UN REGALO DI ARRIVEDERCI

  • Mistral Tour
  • QExperience

Giorno/Località
  • 1 Italia/Kathmandu
  • 2 Kathmandu
  • 3 Kathmandu
  • 4 Kathmandu/Parco di Chitwan
  • 5 Parco di Chitwan
  • 6 Parco di Chitwan/Bandipur/Pokhara
  • 7 Pokhara/Kathmandu
  • 8 Kathmandu
  • 9 Kathmandu/Italia
<
>
Date di partenza Quote da (valori espressi in euro per persona)
Previous DoppiaSingolaTriplaChild
31/03/2017 2300 2877 2300 1953
Next I prezzi sono indicativi, si prega di contattare l'agenzia di viaggio per verificarne l'aggiornamento e la disponibilità
Torna all'inizio

Itinerario Giornaliero

1° giorno

Italia/Kathmandu
Partenza dall'Italia con volo per Kathmandu. Cambio aeromobile. Pasti, pernottamento a bordo.

2° giorno

Kathmandu
Mezza pensione con prima colazione a bordo.
Arrivo a Kathmandu in mattinata. Ottenimento del visto e trasferimento in hotel. Sistemazione nella camera riservata, che sarà disponibile dalle ore 12.00. Pranzo libero. Nel pomeriggio, visita del centro storico della città: la Piazza del Palazzo con i suoi templi a pagoda, la casa della “Dea bambina”. Salita allo stupa di Swayambhunath, opera risalente a circa 2.500 anni fa, situato in cima ad una collina che offre una spettacolare vista della valle di Kathmandu. Pernottamento.
Categoria Sistemazione Trattamento
Superior Soaltee Crowne Plaza 5* / Radisson Come da programma
Swayambhunath

3° giorno

Kathmandu
Mezza pensione. Mattinata a disposizione per visite ed escursioni facoltative, quali il sorvolo con un piccolo aereo delle vette della catena himalayana. Visita ad un villaggio tipico locale. Pranzo libero. Nel pomeriggio, visita di Patan, chiamata anche Lalitpur, cioè “la città bella”. Pernottamento.
Categoria Sistemazione Trattamento
Superior Soaltee Crowne Plaza 5* / Radisson Come da programma
Patan

4° giorno

Kathmandu/Parco di Chitwan
Pensione completa. Trasferimento al Parco di Chitwan, sito nella lussureggiante pianura del Terai, al Sud del Nepal ai confini con l’India. Nel pomeriggio, primo safari in jeep nel Parco, che ospita i rarissimi rinoceronte unicorno asiatico, orsi bruni, leopardi ed antilopi. Pernottamento.
Categoria Sistemazione Trattamento
Superior Tigerland Safari/Jungle Villa / Machan Country Villa Come da programma
Parco di Chitwan

5° giorno

Parco di Chitwan
Pensione completa. Al mattino, secondo safari, a dorso di elefante, nel Parco. Nel pomeriggio, attività varie a seconda del resort dove vi trovate, quali la visita agli allevamenti di elefanti, di coccodrilli, giro in canoa, visita ai villaggi locali ecc. Pernottamento.
Categoria Sistemazione Trattamento
Superior Tigerland Safari/Jungle Villa / Machan Country Villa Come da programma
Parco di Chitwan

6° giorno

Parco di Chitwan/Bandipur/Pokhara
Pensione completa. Trasferimento a Pokhara. Lungo il tragitto, sosta all’antico villaggio di Bandipur per visitarlo. Pranzo a Bandipur. Proseguimento per Pokhara. Pernottamento.
Categoria Sistemazione Trattamento
Superior Shangri La Village 4* / Temple Tree Come da programma
Pokhara

7° giorno

Pokhara/Kathmandu
Pensione completa. Sveglia prima dell’alba per andarla ad ammirare nel punto panoramico di Sarangkot. Rientro in hotel per la prima colazione. In mattinata, visita della località un tempo famoso ritrovo dei figli dei fiori. In particolare si visiteranno il tempio Brindabashini e il centro dei rifugiati tibetani. Giro in barca sul grande lago Phewa, in cui nelle giornate di bel tempo si affacciano le montagne. Trasferimento in aeroporto e volo per Kathmandu. Pernottamento.
Categoria Sistemazione Trattamento
Superior Hyatt Regency 5* superiore Come da programma
Pokhara

8° giorno

Kathmandu
Mezza pensione. Visita, in mattinata, del gigantesco stupa di Bodnath e di Pashupatinath, la “Benares del Nepal”. Pranzo libero. Nel pomeriggio, visita alla magnifica citta’ medioevale di Bhadgaon, protetta dall'Unesco. Passeggiata attraverso i vicoletti per ammirare i raffinati intarsi nel legno che decorano le case e gli antichi templi a pagoda. Cena speciale nepalese in ristorante (incluso 1 bicchiere di birra o un soft drink). Pernottamento.
Categoria Sistemazione Trattamento
Superior Hyatt Regency 5*superiore Come da programma
Bhadgaon

9° giorno

Kathmandu/Italia
Prima colazione. Trasferimento in aeroporto. Volo di rientro in Italia con cambio aeromobile.

Il Quality Group