Condividi:

Lovely Bali

5 giorni, 4 notti
QUOTE672

Viaggio colettivo alla scoperta della magica Bali, una soluzione con un ottimo rapporto qualità/prezzo per scoprire L'Isola degli Dei.

  • Exotic Tour
  • Q Smart

Giorno/Località
  • 1 Bali
  • 2 Denpasar – Lovina
  • 3 Lovina - Candidasa
  • 4 Candidasa - Ubud
  • 5 Ubud - Fine Tour
Date di partenza Quote da (valori espressi in euro per persona)
Previous DoppiaSingola
28/03/2017 672 1008
Next I prezzi sono indicativi, si prega di contattare l'agenzia di viaggio per verificarne l'aggiornamento e la disponibilità
Torna all'inizio
Date di partenza Quote da (valori espressi in euro per persona)
Previous DoppiaSingola
28/03/2017 837 1512
Next I prezzi sono indicativi, si prega di contattare l'agenzia di viaggio per verificarne l'aggiornamento e la disponibilità
Torna all'inizio

Itinerario Giornaliero

1° giorno

Bali
Arrivo a Bali, incontro con un nostro incaricato e trasferimento in hotel per il pernottamento.
Categoria Sistemazione Trattamento
Superior The Vira Bali
Deluxe Grand Nikko Bali
Bali

2° giorno

Denpasar – Lovina
Partenza al mattino per la prima giornata del circuito di Bali. La prima visita è al Tempio di Tanah Lot, situato nella provincia di Tabanan, circa 20 Km a nord ovest di Denpasar. Il tempio sorge sopra ad una grande roccia sul mare offrendo uno stupendo panorama. Fu costruito nel 15esimo secolo dagli abitanti dei vicini villaggi in memoria del sacerdote Hindù Brahman Sait Nirartha, la cui leggenda dice che per una intera notte, il sacerdote aveva parlato con gli Dei, proprio sulla roccia dove ora sorge il tempio.
La seconda visita è al Tempio Reale di Mengwi, chiamato Pura Taman Ayun. Fu costruito nel 1634 dal Re I Gusti Agung Anom e si sviluppa su diversi livelli di giardini a terrazze, che simboleggiano la mitica casa degli Dei.
Si prosegue verso nord per arrivare a Bedugul (1.200 s.l.m.) dove visiteremo il Tempio sul Lago Beratan, Pura Ulun Danu, il tempio della Dea delle Acque. In seguito, percorrendo una strada panoramica, dalla quale si possono vedere il laghi di Buyan e Tamblingan, arriveremo a Munduk. Qui è prevista una passeggiata nella foresta, fra le montagne del nord di Bali (munirsi di comode scarpe) per ammirare la cascata di Munduk. In questa prima giornata, il pranzo è previsto nella zona di Pacung (m.800 s.l.m.) in ristorante locale con vista panoramica. Arrivo a Lovina (costa nord) e pernottamento.
Categoria Sistemazione Trattamento
Superior Puri Bagus Lovina Buffet breakfast e pranzo in ristorante locale
Deluxe The Lovina Buffet breakfast e pranzo in ristorante locale
Lovina

3° giorno

Lovina - Candidasa
Dopo la prima colazione iniziamo le visite con la prima sosta al mercato tradizionale di Buleleng, chiamato Pasar Anyar, ricco di ogni varietà di spezie, frutta e prodotti della locale campagna tropicale. Si prosegue per la visita al Tempio di Pura Meduwe Karang, dedicato alla protezione dei raccolti della terra.
Con direzione sud-est raggiungiamo il villaggio di Kintamani (1.300m s.l.m.) dal quale si ammira il vulcano Batur e l’omonimo lago sottostante. Il pranzo è previsto in ristorante locale posizionato frontalmente a questo spettacolare panorama.
Dopo pranzo procediamo per vistare il tempio più grande e venerato di Bali, il Tempio Madre Besakih. Il tempio risale al XI secolo ed è posizionato a circa 1.000m di altitudine, alla falde dell’imponente Monte Agung, il sacro vulcano dell’isola, chiamato dai balinesi, “ l’ombelico del mondo”. L’ultima visita, prima di arrivare a Candidasa, è a Putung, una delle più impressionanti vedute dell’isola che combinano un panorama di colline, mare, foresta e risaie. Arrivo a Candidasa (costa est) e pernottamento.
Categoria Sistemazione Trattamento
Superior Discovery Candidasa Buffet breakfast e pranzo in ristorante locale
Deluxe Alila Manggis Buffet breakfast e pranzo in ristorante locale
Candidasa

4° giorno

Candidasa - Ubud
In questa giornata ritorniamo da est verso il centro dell’isola con la prima sosta alla “grotta dei pipistrelli” di Goa Gawah, una sacra grotta naturale dove vivono migliaia di pipistrelli ed in seguito ammireremo bellissime vedute di risaie a terrazze e scenari naturali attraversando le campagne di Sidemen, Tebola e Rendang. Pranzo in ristorante locale con vista delle colline di Bukit Jambul e sullo sfondo l’imponente Monte Gunung Agung (altezza m. 3.142).
Dopo pranzo altra interessante visita ad un tipico villaggio balinese a Penglipuran. La giornata prosegue con la visita al villaggio degli artigiani del legno a Mas ed infine la giornata si conclude a Ubud, visitando la sua famosa foresta delle scimmie. Pernottamento a Ubud.
Categoria Sistemazione Trattamento
Superior Santi Mandala Ubud Buffet breakfast e pranzo in ristorante locale
Deluxe The Lokha Ubud Buffet breakfast e pranzo in ristorante locale
Ubud

5° giorno

Ubud - Fine Tour
Mattinata libera fino all’ora del check-out dalle camere (ore 12:00) per relax in hotel oppure per passeggiare nelle animate vie di Ubud, ricche del miglior artigianato balinese, ovviamente da non perdere il famoso “traditional market”!!
Trasferimento compreso per l’aeroporto o altro hotel della zona sud di Bali (Nusa Dua, Benoa, Jimbaran, Kuta, Sanur).
Categoria Sistemazione Trattamento
Superior Buffet breakfast
Deluxe Buffet breakfast
Bali

Il Quality Group