Condividi:

Discover Indonesia - Giava e Bali

7 giorni, 6 notti
QUOTE1125
Esclusiva Exotic Tour

Un viaggio che racconta due isole, due mondi vicini ma così profondamente diversi: la vitalità dirompente di Giava, le raffinate atmosfere di Bali.

Tour con partenza min. 2 persone.

  • Exotic Tour
  • Viaggio di nozze

Attenzione, leggere le note informative


Giorno/Località
  • 1 Yogyakarta
  • 2 Yogyakarta
  • 3 Yogyakarta/Bali
  • 4 Ubud
  • 5 Ubud - Candidasa
  • 6 Candidasa - Lovina
  • 7 Lovina - Denpasar
<
>
Date di partenza Quote da (valori espressi in euro per persona)
Previous DoppiaSingolaTripla
22/10/2017 1125 1578 1125
23/10/2017 1125 1578 1125
24/10/2017 1125 1578 1125
25/10/2017 1125 1578 1125
26/10/2017 1125 1578 1125
27/10/2017 1125 1578 1125
28/10/2017 1125 1578 1125
29/10/2017 1125 1578 1125
30/10/2017 1125 1578 1125
Next I prezzi sono indicativi, si prega di contattare l'agenzia di viaggio per verificarne l'aggiornamento e la disponibilità
Torna all'inizio

Itinerario Giornaliero

1° giorno

Yogyakarta 20
All’arrivo a Yogyakarta incontro con la vostra guida e partenza per la visita il complesso templare Prambanan.
Prambanan è il nome di un complesso di templi induisti che si estende per chilometri, fu costruito all'incirca nell' 850 d.C.
E' stato dichiarato patrimonio dell'umanità dall'UNESCO nel 1991. Si calcola che in origine il complesso di templi fosse composte da ben 232 templi, in seguito si scoprì che molti di questi in realtà non erano templi ma mausolei di antichi re.
I più famosi sono i tre principali dedicati rispettivamente a Brahma, Vishnu e Shiva, questi tre dominano la visuale in mezzo a tutti gli altri che vanno a formare una specie di corte. In particolare il tempio di Shiva è giustamente quello più apprezzato da tutti, al punto che molti lo considerano il massimo monumento induista dell'Indonesia. Pranzo in corso di viaggio. In seguito rientro in Hotel per il pernottamento.
Categoria Sistemazione Trattamento
4 stelle Melia Purosani, Deluxe room Pranzo incluso
Prambanan

2° giorno

Yogyakarta 60
Colazione, poi partenza per la visita della vivace Jogjakarta, partendo dal Palazzo Reale del Sultano (Keraton) , il museo Sonobudoyo Museum, dei piccoli centri di lavorazione artigianale del Batik e dell’argento. In seguito si prosegue per il più grande tempio buddista al mondo il Borobudur, qui è possibile ammirare la costruzione a pianta quadra, di sei piani, con ulteriori tre a pianta circolare, tutti decorati con 2672 pannelli di bassorilievi e 504 statue di Buddah, sula sommità 72 statue si trovano all’interno di unici e caratteristici stupa forati. In seguito pranzo in ristorante locale e rientro in hotel. N.B.:il museo Sonobudoyo il lunedì è chiuso in questo caso la visita viene saltata. Pranzo in ristorante locale.
Categoria Sistemazione Trattamento
4 stelle Melia Purosani, Deluxe room Buffet breakfast e Pranzo
Prambanan

3° giorno

Yogyakarta/Bali 10
Prima colazione. Mattinata a disposizione per bighellonare tra le caratteristiche vie e negozietti di Yogya, pranzo in ristorante locale, quindi trasferimento in aeroporto e volo per Bali, arrivo e trasferimento in hotel.
Categoria Sistemazione Trattamento
4 stelle Alaya Ubud camera Deluxe Buffet breakfast e Pranzo
Yogyakarta

4° giorno

Ubud 20
In mattinata partenza per le visite, prima tappa presso il villaggio di Batubulan per poi attraversare i caratteristici villaggi di artigianato come Celuk, centro per la lavorazione dell’oro e dell’argento ed il villaggio di Mas famoso per gli scultori del legno. Proseguimento quindi per Singapadu con la visita di una casa tipica balinese, poi verso Bedulu, qui si trova la grotta dell’elefante (Goa Gajah); tornando verso Ubud sosta alla Monkey Forest ed al Palazzo Reale di Ubud risalente al XVI secolo, ancora l’attuale abitazione della famiglia Reale. Pranzo in un ristorante locale. Nel pomeriggio visita al Neka Art Museum.
Categoria Sistemazione Trattamento
4 stelle Alaya Ubud camera Deluxe Buffet breakfast e Pranzo
Celuk

5° giorno

Ubud - Candidasa 60
Prima colazione. Partenza per la visita del Palazzo Reale. Si proseguirà per Tegalalang dove si potranno ammirare le famore risaie a terrazza. Quindi verso Bangli per la visita del favoloso tempio di Kehen. Sosta per il pranzo. Si riprende il viaggio per Klungkung, qui visita dell’antico Palazzo di Giustizia con i famosi affreschi gegel sul soffitto. Proseguento sosta al Tempio Goa Lawah. Arrivo a Candidasa e sistemazione in hotel.
Categoria Sistemazione Trattamento
4 stelle Rama Candidasa camera Deluxe Garden View Buffet breakfast e Pranzo
Goa Lawah

6° giorno

Candidasa - Lovina 110
Colazione. Si inzia con la visita del villaggio tradizionale “Bali Aga” situato nella zona di Tenganan, quindi verso Karangasem via Puntung, zona favolosa per le sue risaie a terrazzo. Visita del tempio più grande di Bali, il Besakih, il tempio madre dell’induismo balinese alle pendici del monte Agung. Continuando si attraverserà il villaggio di Kintamani. Sosta per pranzare, da qui avrete una favolosa vista panoramica sul vulcano ed il lago Batur. Nel pomeriggio visita al tempio Ulun Danu Batur e partenza per Lovina attraversando la parte centro-nord di Bali. Durante il percorso sosta per la visita del tempio di Beji nel villaggio di Sangsit.
Categoria Sistemazione Trattamento
4 stelle Puri Bagus Lovina camera Ocean View Buffet breakfast e Pranzo
Candidasa

7° giorno

Lovina - Denpasar 88
Colazione. La prima visita è alla sorgente naturale di Banjar dove si potrà sostare circa un’ora chi desidererà potrà fare il bagno. Ripartiti sosta al villaggio di Munduk, per visitare la cascata ed osservare il favoloso panorama dei Laghi Gemelli. Proseguimento alla volta del Lago di Beratan con visita del tempio Ulun Danu Beratan e sosta per il pranzo. Nel pomeriggio infine sosta al fotografatissimo Tempio Tanah Lot, costruito su un promontorio a picco sull’Oceano Indiano. Trasferimento in aeroporto o in Hotel per eventuali estensioni.
Categoria Sistemazione Trattamento
4 stelle Puri Bagus Lovina camera Ocean View Buffet breakfast e Pranzo
Lovina

Il Quality Group