Condividi:

Essenza Lusitana a Capodanno

6 giorni, 5 notti
QUOTE780
Offerta speciale

Da secoli crocevia di popoli lontani, testimoni della grandezza passata dell’impero coloniale portoghese. Si incontreranno bellissimi monumenti, spesso riccamente coperti da azulejos senza i quali sarebbe impossibile immaginare il Portogallo; città dal fastoso passato il cui fascino gravita intorno a ricche cattedrali e meravigliosi palazzi.

  • Europa World

Attenzione, leggere le note informative


Giorno/Località
  • 1 Italia / Lisbona
  • 2 Lisbona / Estoril / Cabo da Roca / Sintra / Obidos / Caldas da Rainha
  • 3 Caldas da Rainha / Batalha / Nazaré / Coimbra
  • 4 Coimbra / Fatima / Lisbona
  • 5 Lisbona
  • 6 Lisbona / Italia
<
>
Date di partenza Quote da (valori espressi in euro per persona)
Previous DoppiaSingolaChild
27/12/2017 780 1035 400
Next I prezzi sono indicativi, si prega di contattare l'agenzia di viaggio per verificarne l'aggiornamento e la disponibilità
Torna all'inizio

Itinerario Giornaliero

1° giorno

Italia / Lisbona
Partenza individuale dall’Italia. Arrivo all’aeroporto di Lisbona e trasferimento in albergo. Cena libera e pernottamento.
Categoria Sistemazione Trattamento
Standard Roma 3*, o similare Pernottamento
Lisbona

2° giorno

Lisbona / Estoril / Cabo da Roca / Sintra / Obidos / Caldas da Rainha
Prima colazione in albergo. Partenza per Estoril, rinomata località balneare a pochi chilometri da Lisbona. Proseguimento per Cabo da Roca, il punto più occidentale del continente europeo, e poi per Sintra, dove è prevista la visita del Palazzo Reale. Pranzo in ristorante. Nel pomeriggio si prosegue per Obidos, affascinante cittadina fortificata circondata da mura del secolo XII, dove si visiterà il borgo medioevale. Proseguimento per Caldas da Rainha, cena e pernottamento.
Categoria Sistemazione Trattamento
Standard Sana Silver Coast 4*, o similare Pensione completa
Estoril

3° giorno

Caldas da Rainha / Batalha / Nazaré / Coimbra
Prima colazione in albergo. Partenza per Batalha, dove si visiterà il celebre monastero, capolavoro del gotico portoghese. Continuazione per Nazaré, il più famoso villaggio di pescatori del Portogallo, da dove si gode di una meravigliosa vista sull’Oceano Atlantico. Pranzo libero. Nel pomeriggio proseguimento per Coimbra e visita dei suoi principali monumenti, fra i quali l'Università e la sua Biblioteca (o, secondo disponibilità, la Sala delle Tesi), il Duomo e la Chiesa di Santa Croce (visite dall'esterno). Cena e pernottamento.
Categoria Sistemazione Trattamento
Standard Vila Galé Coimbra 4*, o similare Mezza pensione
Batalha

4° giorno

Coimbra / Fatima / Lisbona
Prima colazione in albergo. Partenza per Fatima e visita del celeberrimo Santuario Mariano, meta di milioni di pellegrini da tutto il mondo. Pranzo libero. Nel pomeriggio, proseguimento per Lisbona e giro panoramico della città. Cena e pernottamento.
Categoria Sistemazione Trattamento
Standard Roma 3*, o similare Mezza pensione
Coimbra

5° giorno

Lisbona
Prima colazione in albergo. Mattinata dedicata alla visita della città e del suo centro storico, percorrendo le principali arterie della zona commerciale della Baixa (città bassa) fino al quartiere medioevale di Alfama. Proseguimento lungo il fiume Tago, fino a raggiungere la zona monumentale di Belém, dove si potranno ammirare il Monastero di Jerònimos, con la sua chiesa e il chiostro, la Torre di Belém, simbolo della città, e il Monumento ai Navigatori (visita dall'esterno). Pranzo e pomeriggio liberi. Cena libera e pernottamento.
Categoria Sistemazione Trattamento
Standard Roma 3*, o similare Prima colazione e pernottamento
Lisbona

6° giorno

Lisbona / Italia
Prima colazione in albergo. Trasferimento in aeroporto in tempo utile per il volo di rientro in Italia.
Categoria Sistemazione Trattamento
Standard Prima colazione
Aeroporto di Lisbona

Il Quality Group