Condividi:

Barcellona a Pasqua

4 giorni, 3 notti
QUOTE680
Offerta speciale

Un'occasione per scoprire la moderna Barcellona, con la sua unica architettura e le sue ramblas brulicanti di vita ...

  • Europa World

Attenzione, leggere le note informative


Giorno/Località
  • 1 Italia / Barcellona
  • 2 Barcellona
  • 3 Barcellona
  • 4 Barcellona / Italia
<
>
Date di partenza Quote da (valori espressi in euro per persona)
Previous DoppiaSingolaTriplaChild
14/04/2017 680 960 675 560
Next I prezzi sono indicativi, si prega di contattare l'agenzia di viaggio per verificarne l'aggiornamento e la disponibilità
Torna all'inizio

Itinerario Giornaliero

1° giorno

Italia / Barcellona
Partenza dall’Italia con voli di linea. Arrivo all’aeroporto di Barcellona e trasferimento libero in albergo. Incontro con la guida e trasferimento in un caratteristico ristorante per la cena a base di "paella". Rientro a piedi in albergo e pernottamento.
Categoria Sistemazione Trattamento
Standard Nh Sants Barcelona 4*, o similare Cena e pernottamento
Barcellona

2° giorno

Barcellona
Prima colazione in albergo. Mattinata dedicata alla visita guidata della città a piedi. Si comincerà con la parte più antica della città, il quartiere Gotico, passeggiando lungo le caratteristiche "ramblas" e visitando il bellissimo mercato della Boqueria. Visita all'interno della Cattedrale e, a seguire, il Palazzo del Governo Regionale, l'incantevole Piazza Reial e altri importanti palazzi. Pranzo in ristorante a base di "tapas", un modo tipicamente spagnolo per assaggiare diverse specialità locali. Nel pomeriggio, proseguimento della visita guidata a piedi con ingresso alla spettacolare Chiesa Gotica de Nuestra Senora del Mar, che ci riporta alle origini della città. Passeggiata lungo il nuovo porto (il Maremagnum), passando presso il monumento dedicato a Cristoforo Colombo. Cena libera e pernottamento.
Categoria Sistemazione Trattamento
Standard Nh Sants Barcelona 4*, o similare Mezza pensione
La Rambla di Barcellona

3° giorno

Barcellona
Prima colazione in albergo e pranzo libero. Proseguimento della visita guidata a piedi seguendo il percorso del Modernismo, stile singolare che ha lasciato una notevole impronta nella città. Si potranno ammirare le grandi opere di Antonio Gaudì e il suo genio. Passeggiata lungo il Passeig de Gracia, il cuore della città dall'inizio del XX secolo, e sosta presso la Casa Milà (La Pedrera). Si terminerà visitando la maestosa Sagrada Familia, opera inconclusa di Gaudì. Pomeriggio libero per visite individuali e/o shopping o possibilità di un'escursione facoltativa a Montserrat (da regolarsi in loco). Cena libera e pernottamento.
Categoria Sistemazione Trattamento
Standard Nh Sants Barcelona 4*, o similare Prima colazione e pernottamento
Sagrada Família

4° giorno

Barcellona / Italia
Prima colazione in albergo e trasferimento libero in aeroporto in tempo utile per il volo di rientro in Italia.
Categoria Sistemazione Trattamento
Standard Prima colazione
Aeroporto di Barcellona

Il Quality Group