Condividi:

Madrid a Pasqua

4 giorni, 3 notti
QUOTE610
Offerta speciale

Un'occasione per scoprire l’aristocratica Madrid, con le sue bellissime piazze, i suoi famosi musei, e la sua "movida" …

  • Europa World

Attenzione, leggere le note informative


Giorno/Località
  • 1 Italia / Madrid
  • 2 Madrid
  • 3 Madrid
  • 4 Madrid / Italia
<
>
Date di partenza Quote da (valori espressi in euro per persona)
Previous DoppiaSingolaTriplaChild
14/04/2017 610 770 605 505
Next I prezzi sono indicativi, si prega di contattare l'agenzia di viaggio per verificarne l'aggiornamento e la disponibilità
Torna all'inizio

Itinerario Giornaliero

1° giorno

Italia / Madrid
Partenza dall’Italia con voli di linea. Arrivo all’aeroporto di Madrid e trasferimento libero in albergo. Incontro con la guida e trasferimento in un caratteristico ristorante per la cena a base di "paella". Rientro a piedi in albergo e pernottamento.
Categoria Sistemazione Trattamento
Standard Mayorazgo 4*, o similare Cena e pernottamento
Madrid

2° giorno

Madrid
Prima colazione in albergo. Mattinata dedicata alla visita guidata della città a piedi. Si comincerà con la cosiddetta "Madrid degli Asburgo", il cuore storico più antico della città, dove si trovano la famosa Plaza Mayor, la piazza principale, Plaza de la Villa, sede del comune, e il sontuoso Palazzo Reale, dove è previsto l'ingresso. Pranzo in ristorante a base di "tapas", un modo tipicamente spagnolo per assaggiare diverse specialità locali. Nel pomeriggio si prosegue la visita guidata a piedi con la "Madrid dei Borboni" (dinastia attualmente regnante) con le sue meravigliose fontane Cibeles e Nettuno, il Paseo de la Castellana, la Borsa e il Parlamento. A seguire, visita del Museo del Prado, il quale ospita alcuni tra i dipinti più importanti al mondo. Cena libera e pernottamento.
Categoria Sistemazione Trattamento
Standard Mayorazgo 4*, o similare Mezza pensione
Plaza de Espana

3° giorno

Madrid
Prima colazione in albergo e pranzo libero. Visita del Museo Reina Sofia, il quale conserva la più importante opera di Picasso, "El Gernica", brutale rappresentazione della guerra civile spagnola, oltre ad altre importanti opere di artisti contemporanei. Seguirà la visita della stazione di Atocha con il suo giardino botanico e una passeggiata nel polmone verde della città, il Parco del Retiro. Pomeriggio libero per visite individuali e/o shopping o possibilità di escursioni facoltative (da regolarsi in loco) a Toledo o El Escorial. Cena libera e pernottamento.
Categoria Sistemazione Trattamento
Standard Mayorazgo 4*, o similare Prima colazione e pernottamento
Parco del Retiro

4° giorno

Madrid / Italia
Prima colazione in albergo e trasferimento libero in aeroporto in tempo utile per il volo di rientro in Italia.
Categoria Sistemazione Trattamento
Standard Prima colazione
Aeroporto Madrid - Barajas

Il Quality Group