DOVE
Dove vorresti andare
QUANDO
Quando vorresti partire
DURATA
Quanto vorresti star via
BUDGET
Qual'è il tuo budget
TEMA
Cosa cerchi nel tuo viaggio
STILE DI VIAGGIO
Scegli il tuo stile

Birmania


Documenti & info utili

 

Passaporto e Visto

È necessario il passaporto con una validità non inferiore a sei mesi e 2 pagine libere. Occorre inoltre il visto consolare.

L'ottenimento del visto di ingresso per l'itinerario prenotato verrà rilasciato in Ambasciata a Roma. Per approntare tale procedura è necessario l'invio, pressi i nostri uffici, entro trenta giorni dalla partenza, del passaporto originale con validità minima di sei mesi, due fototessere recenti a colori, un modulo compilato in tutte le sue parti dal titolare del passaporto ed una fotocopia della carta d'identità.

SCARICA IL MODULO PER LA RICHIESTA VISTO

Fuso Orario

In Birmania il sole arriva con cinque ore e mezza di anticipo rispetto all’Italia. Durante l’ora legale questa differenza si riduce di un’ora.

Vaccinazioni

Nessuna vaccinazione è obbligatoria al momento della stampa di questo catalogo. Consigliamo di interpellare il proprio medico di fiducia per valutare l’opportunità di una profilassi antimalarica.

Elettricità

220 volts. Si consiglia di dotarsi di un adattatore per le prese di tipo americano.

Acquisti

La Birmania è famosa per le pietre preziose, per l’argento e per gli oggetti di legno laccato. La seta, arazzi e innumerevoli oggetti di artigianato sono acquistabili un po’ ovunque

 

Potete trovare  le informazioni   aggiornate sugli obblighi sanitari e sulla documentazione  necessaria per l'espatrio sul seguente sito : www.viaggiaresicuri.it