DOVE
Dove vorresti andare
QUANDO
Quando vorresti partire
DURATA
Quanto vorresti star via
BUDGET
Qual'è il tuo budget
TEMA
Cosa cerchi nel tuo viaggio
STILE DI VIAGGIO
Scegli il tuo stile

“NEXT TO YOU 2021”: PER RIPARTIRE INSIEME ALLA DISTRIBUZIONE

December 2020

QUALITY GROUP LANCIA UN’OPERAZIONE A SOSTEGNO DELLE AGENZIE DI VIAGGIO.

TRE I PILASTRI DEL RILANCIO:

  • POLICY DI PRENOTAZIONE QGFREETOTRAVEL
  • ASSICURAZIONE ANNULLAMENTO E MEDICA “COVID FULL” e RISPETTO DEI PROTOCOLLI ANTI COVID INTERNAZIONALI
  • REMUNERAZIONE

Per favorire la ripartenza Quality Group lancia un’importante operazione commerciale denominata “Next To You 2021” volta a sostenere in maniera decisa e innovativa il canale distributivo delle agenzie di viaggio.

“In un periodo storico così delicato per il comparto del turismo organizzato crediamo che stare a fianco della distribuzione in modo costante, concreto e premiante, sia molto importante per sostenere la filiera e la ripartenza. La nostra politica commerciale è da sempre tra le più lineari e incentivanti sul mercato, contraddistinguendosi per remuneratività - con commissioni che comprendono l'intero pacchetto di servizi turistici - e grande semplicità di gestione degli obiettivi. Non appena sarà possibile dobbiamo ripartire con slancio, entusiasmo, flessibilità e tecnologia insieme alle agenzie di viaggio cui offriamo informazioni chiare, regole condivise e prodotti esclusivi e garantiti con ritorni economici dalle vendite concreti ed immediati. È importante supportare le agenzie di viaggio in una fase così delicata”. Afferma Marco Peci, direttore commerciale Quality Group.

“Next To You” agisce su tre pilastri: remunerazione, policy di prenotazione, assicurazione medica e annullamento “full Covid”.

REMUNERAZIONE

Dopo un anno di emergenza sanitaria accompagnato da una conseguente crisi economica e con la prospettiva di volumi di vendita contenuti, Quality Group ritiene doveroso riconoscere una maggiore redditività per ogni singola pratica alle agenzie contrattualizzate con un incremento medio della commissione base del +2,5% che arriva fino ad un +5%, per una commissione base massima del 15%, per gli agenti che si qualificano come QExpert grazie alla QGAcademy “. “Il nostro intento è supportare concretamente ed istantaneamente la distribuzione senza porre vincoli ed obiettivi che in una fase storica come quella che stiamo vivendo non avrebbero secondo noi molto significato. Crediamo che l’agenzia debba poter serenamente proporre un prodotto sapendo di averne un immediato importante ritorno economico”. – Prosegue Marco Peci.

POLICY DI PRENOTAZIONE E CANCELLAZIONE QGFREETOTRAVEL

Per sostenere la voglia di tornare a viaggiare, rispondendo ad un’esigenza ormai sempre più sentita del consumatore finale, il gruppo torinese ripropone anche per il 2021 una policy di prenotazione – denominata QGFreeToTravel - che sarà rinnovata bimestralmente e che consente la cancellazione senza penalità con tutte le compagnie aeree e per qualsiasi motivo, sino a 30 giorni dalla data partenza, e sino al giorno della partenza per motivi legati al Covid. Almeno in una prima fase non sarà richiesto il versamento di acconti, mentre, in una seconda fase transitoria, saranno condivisi con le agenzie di viaggi.

ASSICURAZIONE MEDICA COVID E RISPETTO DEI PROTOCOLLI INTERNAZIONALI

Altro elemento ormai imprescindibile per la finalizzazione di una vendita di viaggio in piena serenità è l’assicurazione che, per tutte le proposte di Quality Group, è inclusa nella formula medico-bagaglio ed annullamento “Covid full” che tutela il viaggiatore prima, durante e al rientro dal viaggio. Tutti i tour e i servizi proposti saranno sottoposti al pieno rispetto dei protocolli internazionali di sicurezza anti Covid.

 

 

Per informazioni ai lettori: www.qualitygroup.it/il-diamante

 

QUALITY GROUP

Quality Group è un gruppo di tour operator nato nel 1999 cui fanno capo 9 brand: Mistral Tour, Il Diamante, Brasil World, America World, Exotic Tour, Latitud Patagonia, Discover Australia, Europa World e Italyscape. Ogni marchio è specializzato in un’area geografica del mondo, tutti accomunati dalla passione per il viaggio e dalla volontà di unire la qualità e la cura del prodotto al dinamismo di una grande realtà. www.qualitygroup.it

 

Per informazioni alla stampa:

Veronica Cappennani - cappennani@ferdeghinicomunicazione.it - cell: 333.8896148

Sara Ferdeghini - sara@ferdeghinicomunicazione.it - cell: 335.7488592

Ferdeghini Comunicazione Srl

 

 

 

...