DOVE
Dove vorresti andare
QUANDO
Quando vorresti partire
DURATA
Quanto vorresti star via
BUDGET
Qual'è il tuo budget
TEMA
Cosa cerchi nel tuo viaggio
STILE DI VIAGGIO
Scegli il tuo stile
Condividi:

Bali Young

Durata 5 giorni, 4 notti
QUOTE A PARTIRE DA: 400
  • Exotic Tour

Descrizione del tour

Il modo più semplice per visitare Bali, l'isola degli dei e Nusa Penida a modo vostro, l'itinerario volutamente non prevede l'assitenza della guida per darvi modo di vedere le località in autonomia seguendo i vostri desideri ed i vostri ritmi.

Luoghi visitati

Ubud, Risaie a terrazze di Jatiluwih, Canggu, Nusa Penida, Aeroporto di Bali

Paesi visitati



Itinerario Giornaliero

1

Arrivo a Bali - Ubud

Categoria Sistemazione Trattamento
Young Evitel Ubud, Cat. Uff. 3 stelle

Arrivo a Bali, oncontro con il vostro autista e trasferimento al vostro Hotel ad Ubud. Tempo libero a disposizione per un primo orientamento del bellissimo paese, l'anima mistica dell'Isola.

MAPPA PUNTI DI INTERESSE

Ubud è una città nell'isola indonesiana di Bali, nel distretto di Ubud, situata tra le risaie e le ripide gole nelle colline pedemontane della reggenza del Gianyar. Promosso come centro artistico e culturale, ha sviluppato una grande industria turistica. 

La vera e propria città è circondata da 13 villaggi e i dintorni sono costituiti da piccole fattorie, risaie e fitte foreste.

La città e l'area ha una serie di musei d'arte, come il Blanco Renaissance Museum, il Puri Lukisan Museum, il Neka Art Museum, il Museo d'Arte Agung Rai e il Museo Rudana in Peliatan.


2

Jatiluwih Rice Terraces (30 km)

Categoria Sistemazione Trattamento
Young Evitel Ubud, Cat. Uff. 3 stelle Colazione in hotel e pranzo in ristorante locale

Coalzione in Hotel. Partenza poi per un’esperienza unica in un luogo magico, un itinerario a piedi attraverso gli splendidi paesaggi delle risaie di Jatiluwih, nominate patrimonio dell'umanità dall'UNESCO. Sarete guidati da una delle nostre esperte guide locali (parlante solo inglese) che condividerà felicemente la sua conoscenza di questi luoghi. A seguire vi verrà servito un gustoso pranzo indonesiano in un vicino ristorante locale. Preseguirete il programma con le spettacolari Bali Swing a Tegalalang, le altalene mozzafiato sulle valli circostanti. Infine stop alla piantagione di caffè Luwak ed al relativo shop. Rientro ad Ubud e resto del pomeriggio libero.

MAPPA PUNTI DI INTERESSE

Il villaggio di Jatiluwih nel distretto di Penebel, a nord di Tabanan, ha risaie terrazzate tra le piu belle l mondo. Sullo sfondo dell'affascinante monte Batukaru e del monte Agung utilizzano l'irrigazione tradizionale balinese nota come subak, il sistema di gestione dell'acqua basato sulla comunità di Bali. Si trovano ad un'altitudine di 700 metri, l'atmosfera fresca della bellissima Jatiluwih più originale è migliore per il famoso Tegallalang con molti caffè e negozi di souvenir. Jatiluwih è una delle cinque risaie a terrazze con sistema "Subak" ed hanno ottenuto il riconoscimento dall'UNESCO come parte del patrimonio culturale mondiale dell'Umanità.


3

Ubud - Canggu

Categoria Sistemazione Trattamento
Young Citadines Berawa Beach Bali. Cat. uff. 3 stelle, studio room Prima colazione

Colazione in hotel, in seguito check-out ed incontro con il vostro autista per il trasferimento al vostro Hotel di Canggu. Giornata libera.

MAPPA PUNTI DI INTERESSE


4

Nusa Penida (50 km)

Categoria Sistemazione Trattamento
Young Citadines Berawa Beach Bali. Cat. uff. 3 stelle, studio room Colazione e pranzo in ristorante locale

Colazione in hotel, partenza quindi per un emozionante giornata dedicala alla visita della fantastica Nusa Penida, una minuscola isola antistante Bali. Troverete un'isola incontaminata con spiagge sabbiose, acque cristalline e la bellezza naturale sottomarina con le barriere coralline che sono ancora mantenute dalla naturalezza sull'isola. Scatterete splendide panoramiche da Angel Billabong con la sua bellissima piscina a sfioro naturale. Un altra sosta sarà per vedere i pesci che nuotano o si nascondono nelle spugne a Crystal Bay Beach, questa spiaggia ha un'acqua molto limpida e pulita. La destinazione successiva poi avverrà a Broken Beach o meglio conosciuta come Pasih Uug dai residenti locali, una scogliera alta 200 metri che si protende nell'oceano Indiano. Queste scogliere sono state esposte per secoli all'erosione del vento e del mare, sino a raggiungere la loro forma unica e particolare. Tra un'attività e l'altra, pranzo in uno dei ristoranti locali. Dopo pranzo visita a Kelingking Beach, un dei punti più fotografati e condivisi sui social per le sue famose scogliere a forma di T-Rex. Dopo il tour delle spiagge di Nusa Penida, rientro in barca verso Bali e rientro in Hotel.

MAPPA PUNTI DI INTERESSE

Nusa Penida è un'isola di Bali, situata a sud-est di quest'ultima, in Indonesia. Fa parte delle Piccole Isole della Sonda e amministrativamente della Reggenza di Klungkung.


5

Bali - altre destinazioni

Categoria Sistemazione Trattamento
Young Prima colazione

Colazione in hotel, check-out, trasferimento in aeroporto o verso altra destinazione a seconda del programma.

MAPPA PUNTI DI INTERESSE

L'Aeroporto Internazionale Ngurah Rai, anche conosciuto come Aeroporto Internazionale di Denpasar, è situato a Tuban, località a circa 15 km a sud di Denpasar.


Aggiungi un po' di relax con un soggiorno mare