DOVE
Dove vorresti andare
QUANDO
Quando vorresti partire
DURATA
Quanto vorresti star via
BUDGET
Qual'è il tuo budget
TEMA
Cosa cerchi nel tuo viaggio
STILE DI VIAGGIO
Scegli il tuo stile
Condividi:

MAITAI -soggiorno- 13 Giorni /10 Notti

Durata 13 giorni, 10 notti
QUOTE A PARTIRE DA: 4000
  • Discover Australia

Descrizione del tour

MAITAI
Soggiorno di 13 giorni/10 notti

TAHITI, HUAHINE,BORA BORA, RANGIROA.

Un viaggio emozionante nella Polinesia piu' autentica: dall'incantevole Huahine, con i suoi paesaggi incontaminati e i pittoreschi villaggi, alla bellezza ineguagliabile delle lagune di Bora Bora e Rangiroa.

Luoghi visitati

Tahiti, Huahine, Bora Bora, Rangiroa

Note informative

NOTE IMPORTANTI - Per tutte le partenze dal 15 giugno 2021 al 31 ottobre 2021
ATTENZIONE: QUOTA PER PERSONA SU BASE DOPPIA ,INDICATIVA E SOGGETTA A RICONFERMA AL MOMENTO DELLA QUOTAZIONE.
QUOTA VALIDA PER SOGGIORNI ENTRO IL 31/10/2021.

Paesi visitati



Itinerario Giornaliero

1

ITALIA/TAHITI

Categoria Sistemazione Trattamento
Standard Camera standard solo pernottamento

Partenza con volo di linea via Parigi e proseguimento per Tahiti (scalo tecnico previsto a Los Angeles).Arrivo ed incontro con l'assistente locale,accoglienza floreale e trasferimento in hotel.

MAPPA PUNTI DI INTERESSE

Tahiti, situata nell'arcipelago delle Isole della Società, è l'isola maggiore tra le Isole del Vento della Polinesia Francese.

Alta e montuosa, l'isola è di origine vulcanica e circondata da barriere coralline.

La capitale  Papeete è situata sulla costa nord-occidentale e sede dell'unico aeroporto internazionale della regione.

A Tahiti si trova il Museo Paul Gauguin, dedicato all'artista francese che qui visse e dipinse opere come Due donne tahitiane sulla spiaggia e Da dove veniamo? Che siamo? Dove andiamo?


 


2

TAHITI/HUAHINE

Categoria Sistemazione Trattamento
Standard Garden bungalow Mezza pensione

Trasferimento in aeroporto e volo per Huahine. Arrivo e trasferimento al Maitai La Pita Village. Resto del pomeriggio a disposizione. Pernottamento in hotel.

MAPPA PUNTI DI INTERESSE

Huahine è un'isola situata nell'Oceano Pacifico, tra le Isole della Società, nella Polinesia francese, territorio d'oltremare della Francia.

Huahine misura 16 chilometri di lunghezza e 13 di larghezza, ed è composta da due isole principali - Huahine Nui a nord e Huahine Iti a sud - considerate come una unica, circondate da una barriera corallina e separate da poche centinaia di metri di acqua (baia Maroe) che con la bassa marea diventano una lingua di sabbia. Nello stesso punto le due isole sono anche collegate attraverso un ponte.

Una lussureggiante vegetazione dominata dalle palme da cocco percorre tutta l'isola, che contiente anche due importanti giardini botanici l'Ariiura Garden Paradise, dove crescono le piante medicinali tipiche della Polinesia, e l'Eden Parc, con alberi da frutto provenienti da tutto il mondo. 

Huahine è una delle quattro isole in cui si tiene la competizione internazionale di piroghe polinesiane Hawaiki Nui Va'a.


DAL
3
AL
4

HUAHINE

Categoria Sistemazione Trattamento
Standard Garden bungalow Mezza pensione

Giornate a disposizione sull’isola. Huahine, definita il “giardino dell’Eden” per l’esuberante vegetazione tropicale che la riveste, è anche sede di importanti siti archeologici; caratterizzata da una affascinante bellezza naturale è l’isola ideale per chi è alla ricerca di privacy e relax o per chi desidera entrare in contatto con la cultura e la gente del luogo.

MAPPA PUNTI DI INTERESSE

5

HUAHINE/BORA BORA

Categoria Sistemazione Trattamento
Standard Garden View Room Mezza pensione

Trasferimento in aeroporto e volo per Bora Bora. Resto della giornata a disposizione. Pernottamento in hotel. Rimarrete incantanti dalla straordinaria bellezza della laguna di Bora Bora, un anello color cobalto che contrasta con il verde smeraldo dell’isola e il blu intenso dell’Oceano Pacifi co.

MAPPA PUNTI DI INTERESSE

Bora Bora è un'isola dell'arcipelago delle Isole della Società, nell'Oceano Pacifico, Polinesia Francese.

L'economia dell'isola è guidata quasi esclusivamente dal turismo, famoso per i suoi resort di lusso, i più tipici dei quali comprendono suggestivi bungalow sull'acqua

Snorkeling e immersioni subacquee nella laguna di Bora Bora sono le attività più popolari. Molte specie di squali non pericolosi e razze abitano le acque della zona circostante e ci sono molti operatori subacquei che offrono l'opportunità di fare emozionanti immersioni.

Nell'antichità l'isola era chiamata Pora pora mai te pora, che significa creata dagli dei nel dialetto tahitiano locale.


DAL
6
AL
7

BORA BORA

Categoria Sistemazione Trattamento
Standard Garden View Room Mezza pensione

Giornate a disposizione sull’isola, icona polinesiana per eccellenza. Bora Bora incanta e ammalia da tempo immemore gli occhi del viaggiatore con uno scenario suggestivo, in cui lagune dal blu intenso si alternano al verde tropicale che riveste il leggendario monte Otemanu. Pernottamenti in hotel.

MAPPA PUNTI DI INTERESSE

8

BORA BORA/RANGIROA

Categoria Sistemazione Trattamento
Standard Garden bungalow Mezza pensione

Trasferimento in aeroporto e volo per Rangiroa. Arrivo e trasferimento all’hotel Le Maitai Rangiroa. Qui vi sentirete ai “confini del mondo”: abbandonatevi ai lenti ritmi dell’isola in cui cielo e mare si confondono e gli elementi naturali, in perfetta armonia, vi accolgono in un paradiso tropicale accarezzato dai venti Alisei.

MAPPA PUNTI DI INTERESSE

Rangiroa è il più grande atollo dell'arcipelago Tuamotus, nella Polinesia Francese.

L'atollo comprende circa 415 isolotti e banchi di sabbia in un'area totale di terra di circa 170 chilomerti quadrati. Solo due isole, siuate all'estremità settentrionale dell'atollo, sono  abitate in modo permanente. 

Rangiroa è una delle principali destinazioni subacquee del mondo grazie alle sue acque cristalline e alla fauna marina eccezionalmente diversificata. I siti di immersione più popolari sono la Laguna Blu, il passo Avatoru, il passo Tiputa e Les Sables Roses. I delfini tursiopi sedentari possono facilmente essere avvistati sia durante le immersione che dalla terraferma.  Quando la corrente scorre verso l'interno, circa 200 esemplari di squali si riuniscono all'ingresso del Passo della Tiputa a cinquanta metri di profondità e possono essere osservati dai subacquei senza alcuna difficoltà. Si possono vedere anche mante di grandi dimensioni, tartarughe marine verdi e razze.


DAL
9
AL
10

RANGIROA

Categoria Sistemazione Trattamento
Standard Garden bungalow Mezza pensione

Giornate a disposizione. Rilassatevi adagiati lungo le spiagge di questo intimo e remoto atollo e lasciatevi cullare dal dolce suono delle onde osservando una delle lagune più belle al mondo!!!Pernottamenti in hotel.

MAPPA PUNTI DI INTERESSE

11

RANGIROA/TAHITI/LOS ANGELES

Trasferimento in aeroporto e volo per Tahiti. All'arrivo proseguimento con volo per Parigi con scalo tecnico a Los Angeles (lo scalo tecnico potrebbe subire variazioni).

MAPPA PUNTI DI INTERESSE

12

LOS ANGELES /PARIGI

Cambio aeromobile e proseguimento per Parigi.

MAPPA PUNTI DI INTERESSE

13

PARIGI/ITALIA

Arrivo a Parigi e proseguimento con il volo per l'Italia.

MAPPA PUNTI DI INTERESSE

Aggiungi un po' di relax con un soggiorno mare