Il Gruppo

Il viaggio ci pone a contatto con altri modi di vivere, altre religioni, altre forme di vedere il mondo e la sua storia. Viaggiando, scopriamo noi stessi e gli altri, ci troviamo immersi nella vasta storia dell’umanità, eredi e partecipi di un universo familiare ed estraneo al tempo stesso.

È l’incontro con altri luoghi, altri paesaggi, nuovi colori, forme diverse, modi differenti di sentire e vivere la natura. Abituato alla propria casa, alla sua città, ai paesaggi di sempre ed alle voci familiari, il viaggiatore adatta il suo sguardo ad altre immagini, apprende nuove parole, ammira la grandezza di un mondo che nessuno può abbracciare completamente.

Questa comune passione per il viaggio ha portato gli operatori turistici del Quality Group a riunirsi in un consorzio nel 1999. La stessa filosofia di viaggio applicata alle diverse aree geografiche del mondo ed alcune utili sinergie hanno permesso al consorzio di aumentare negli anni il numero di operatori aderenti, arrivando a lavorare oggi in tutti i continenti del pianeta.

Organizzare viaggi è la nostra passione da molti, molti anni: i primi in Cina, Yemen, India, Patagonia, Libia, Iran. Tra i primissimi in Africa Australe, Perù, Birmania e Siria. Anni spesi a immaginare linee nello spazio e a sperimentarle; anni di amicizie con personaggi straordinari, dalla cultura diversa, con i quali abbiamo sviluppato una capacità d’intesa unica, al servizio di chi viaggia con noi. Dal Nilo alla grandi pianure cinesi, dalle savane sino alle foreste amazzoniche, attraversando mari, deserti e altopiani, i nostri viaggi sono pensati per chi ama incontrare popoli, tradizioni, culture e ambienti diversi, confrontandosi con essi con spirito libero.

Benvenuti nel mondo... con il Quality Group!

Il Quality Group