La qualitá di un viaggio si vede dai dettagli

In questo spazio desideriamo segnalarvi una serie di opportunitá che facoltativamente possono essere incluse nel vostro pacchetto di viaggio per renderlo ancora piú facile e confortevole, fin dal momento della partenza. Si tratta di servizi da noi testati e studiati insieme a fornitori di consolidata esperienza.

Servizi di Parcheggio

Servizi di Parcheggio

Quality Group vi suggerisce Parking Go, leader italiano nel settore dei parcheggi automobilistici in area aeroportuale, per offrire servizi di parcheggio aeroportuale presso gli aeroporti di Milano Malpensa e Linate, Venezia , Verona , Bergamo, Roma Fiumicino e Ciampino, Bologna, Torino.
Incluso nel servizio di parcheggio e custodia dell'autoveicolo è offerto gratuitamente il servizio di navetta operativo h24, 365 giorni all'anno, per il trasferimento dei nostri Clienti dal parcheggio
all'aeroporto e viceversa.  Per maggiori informazioni e prenotazioni cliccate al seguente link: https://www.parkingo.com/prenotazione_parcheggio_clienti_quality_group.php

Servizio Car Valet

Servizio Car Valet

Ecco un modo davvero comodo di arrivare in aeroporto e lasciare la propria automobile ad un incaricato di Parking Go che provvederá a condurla fino al parcheggio e riconsegnarvela al vostro rientro direttamente in aeroporto, evitando cosí i trasferimenti dal parcheggio ed i tempi di riconsegna dell'autoveicolo nel parcheggio stesso.  Inoltre è possibile richiedere il lavaggio dell'automobile ed il servizio di rifornimento.

Per prenotazioni cliccate sul seguente link alla voce SERVIZI AGGIUNTIVI:
http://www.parkingo.com/prenotazione_parcheggio_clienti_quality_group.php

Assistenza Aeroportuale

Assistenza Aeroportuale

Offerta "Easy&GO 1" Assistenza Aeroportuale V.I.P.

Quality Group offre un servizio di assistenza aeroportuale V.I.P. in collaborazione con un gruppo di professionisti aeroportuali che vigilano e curano la delicata fase della partenza, presso gli aeroporti di Milano Malpensa, Milano Linate e Roma Fiumicino. 
Il servizio include: 

  • Chiamata telefonica o sms al passeggero il giorno prima della partenza per fissare l'orario d'incontro in aeroporto;
  • Pre-assegnazione/pre-accettazione dei posti a sedere a bordo dell'aeromobile (secondo disponibilitá delle compagnie aeree);
  • Web check-in e stampa delle carte d'imbarco (ove possibile);
  • Accoglienza del passeggero direttamente al check-in;
  • Banco Assistenza a Malpensa terminal 1 e a Fiumicino terminal 3 dove il passeggero puó recarsi in caso di bisogno

Costo del servizio € 25

Offerta "Easy&GO 2"  Assistenza Aeroportuale + Fast Track

Al Servizio di Assistenza V.I.P. è possibile aggiungere il servizio di FAST TRACK etc, presso gli aeroporti di Milano Malpensa, Milano Linate e Roma Fiumicino con la possibilitá di accedere alla zona imbarchi tramite una corsia preferenziale in modo da evitare lunghe code ai controlli di sicurezza. 
Costo del servizio assistenza + fast track € 50 a persona

Offerta "Easy&GO 3"  Assistenza Aeroportuale + Fast Track + Sala V.I.P.

Ai servizi Assistenza V.I.P. e Fast Track è possibile aggiungere il servizio di SALA V.I.P. presso gli aeroporti di Milano Malpensa, Milano Linate e Roma Fiumicino, con accesso ad una comoda lounge dove potersi rilassare e attendere l'orario di imbarco del volo.
Costo del servizio assistenza + fast track + sala vip € 98 a persona

N.B Per partenze da tutti gli altri aeroporti italiani è disponibile il servizio aeroportuale V.I.P. con assistenza privata, prezzi e condizioni su richiesta.

Il Quality Group