DOVE
Dove vorresti andare
QUANDO
Quando vorresti partire
DURATA
Quanto vorresti star via
BUDGET
Qual'è il tuo budget
TEMA
Cosa cerchi nel tuo viaggio
STILE DI VIAGGIO
Scegli il tuo stile

Il Gruppo

Chi Siamo

Nato nel 1999, Quality Group rappresenta una consolidata realtà nel panorama turistico italiano, composta da 9 tour operator altamente specializzati in viaggi itineranti, culturali e naturalistici. Il gruppo ha costruito nel tempo una solida reputazione grazie all'eccellenza operativa del proprio team di prodotto, alla competenza, dinamismo e originalità del reparto commerciale e di marketing, fino alla qualità superiore degli itinerari e servizi offerti ai propri Clienti. Con un portfolio di oltre 360 itinerari distribuiti in 163 destinazioni globali, i tour operator del Quality Group accompagnano annualmente più di 69.000 viaggiatori alla scoperta di destinazioni ed esperienze uniche, esclusive e indimenticabili.

Mission

La missione di Quality Group è dare supporto informatico, commerciale e di marketing ai tour operator consorziati. Inoltre, il Quality Group è un laboratorio di idee ed un luogo di confronto dove vengono elaborati e condivisi processi produttivi, innovazione di prodotto, esperienze con il fine ultimo di migliorare ed innovare costantemente gli itinerari e servizi offerti in esclusiva al mercato.

Specializzazioni

I tour operator di Quality Group offrono un'ampia gamma di soluzioni di viaggio: dai tour di gruppo in esclusiva con guide locali agli itinerari con accompagnatore, dai viaggi individuali su misura alle esperienze culturali, naturalistiche più particolari e ricercate. I cataloghi dei tour operator Quality Group comprendono viaggi classici, esperenziali, di lusso, d’avventura fino a soggiorni in luoghi esclusivi.

Punti di Forza

  • Competenza e specializzazione: ogni brand del gruppo vanta una forte specializzazione geografica, garantendo una conoscenza approfondita e un controllo capillare delle destinazioni proposte.
  • Presenza globale: I tour operator del Quality Group sono dotati di propri uffici operativi a controllo diretto strategicamente posizionati in destinazioni chiave come Pechino, Tokyo, Delhi, Rio de Janeiro, Buenos Aires, El Calafate e Lima, assicurando ai propri Clienti assistenza diretta, in italiano, e un costante monitoraggio della qualità dei servizi erogati in loco.
  • Rete commerciale capillare: oltre 5.600 agenzie di viaggio partner distribuite in Italia e nella Svizzera italiana.
  • Ampia offerta: più di 360 itinerari in oltre 163 destinazioni mondiali, coprendo tutti i continenti con proposte diversificate e su misura.
I nostri marchi