DOVE
Dove vorresti andare
QUANDO
Quando vorresti partire
DURATA
Quanto vorresti star via
BUDGET
Qual'è il tuo budget
TEMA
Cosa cerchi nel tuo viaggio
STILE DI VIAGGIO
Scegli il tuo stile
Condividi:

#BALINSTAGRAM

Un tour spettacolare nell'isola più presente su tutti i social.
Durata 7 giorni, 6 notti
Family Tour
QUOTE A PARTIRE DA: 900
  • Exotic Tour
  • Viaggio di nozze

Esclusiva Exotic Tour

Descrizione del tour

Un viaggio speciale per cogliere l'essenza dell'isola degli dei da una prospettiva magica non solo da ricordare ma anche da postare!
Lasciati accompagnare nelle location migliori in cui ammirare i suoi luoghi più scenografici ( e "instagrammabili") dove vivere esperienze incredibili.
Attraversa le verdi risaie patrimonio UNESCO in bicicletta, dondolati su altalene vertiginose sospese sopra la giungla,
circondati dei riflessi di templi e palazzi senza tempo, immergiti nelle acque coralline di Nusa Penida e
scopri location esclusive dove rilassarti tra gli esotici sapori locali.
Cosa aspetti?!? Parti per condividere tutti i segreti di Bali!

Luoghi visitati

Ubud, Risaie a terrazze di Jatiluwih, Bali swing, Pura Penataran Agung Lempuyang, Monkey forest, Nusa Penida, Seminyak

Note informative

MINIMO PASSEGGERI
Questo servizio opera con un minimo di due passeggeri. Nell'eventualità che il passeggero sia uno solo la quotazione e la disponibilità sono soggetta a riconferma e nuova quotazione.


VIAGGIO "YOUNG"
Per il tour in versione young NON sono compresi i trasferimenti da e per l'aeroporto in arrivo ed in partenza, i taxi sono un sistema di trasporto molto economico a Bali e per contenere la quota a favore di una clientela, magari più giovane e dinamica, volutamente non sono stati previsti. Sono invece compresi tutti i trasferimenti relativi alle escursioni, con guida parlante italiano o inglese.
Escursione Jatiluwih in bici elettrica e Nusa Penida solo in inglese.
VIAGGIO "LUXURY"
Nella Versione Luxury sono compresi tutti i trasferimenti con servizi e guida privata parlante italiano ed autista privato.
ALTA STAGIONE
Nei mesi di luglio ed agosto il tour opererà solo in lingua inglese

Paesi visitati



Itinerario Giornaliero

1

Aeroporto - Ubud

Arrivo a Bali

MAPPA PUNTI DI INTERESSE

Ubud, gioiello di Bali, incanta con la sua bellezza unica. Circondata da risaie e colline, è un'oasi di tranquillità e ispirazione. La cultura balinese si fonde con l'arte, i templi antichi e le danze tradizionali catturano l'attenzione. Ubud è il centro artistico di Bali, con gallerie d'arte e botteghe artigianali che esaltano il talento locale. La natura mozzafiato regala campi di riso lussureggianti, mentre yoga e ritiri rigeneranti promuovono il benessere. La gastronomia delizierà il palato con sapori autentici, mentre l'ospitalità del popolo balinese ti farà sentire a casa. Ubud, un luogo magico che invita alla scoperta della sua bellezza e della cultura balinese.


2

Ubud

Colazione in Hotel, in mattinata incontro con la nostra guida per un’esperienza unica in un luogo magico. Transfer con pulmino nella zona da cui partirete per 2 ore di escursione in bicicletta, con pedalata assistita elettrica, (possibilità anche di effettuare un itinerario a piedi per chi non volesse la bici) attraverso gli splendidi paesaggi delle risaie di Jatiluwih. Sarete guidati da una delle nostre esperte guide locali (parlante solo inglese) che condivide felicemente la sua conoscenza di questo luogo, riconosciuto patrimonio mondiale dall'UNESCO. A seguire vi verrà servito un gustoso pranzo a buffet in un vicino ristorante locale. Rientro ad Ubud e pomeriggio libero.

MAPPA PUNTI DI INTERESSE

Il villaggio di Jatiluwih nel distretto di Penebel, a nord di Tabanan, ha risaie terrazzate tra le piu belle l mondo. Sullo sfondo dell'affascinante monte Batukaru e del monte Agung utilizzano l'irrigazione tradizionale balinese nota come subak, il sistema di gestione dell'acqua basato sulla comunità di Bali. Si trovano ad un'altitudine di 700 metri, l'atmosfera fresca della bellissima Jatiluwih più originale è migliore per il famoso Tegallalang con molti caffè e negozi di souvenir. Jatiluwih è una delle cinque risaie a terrazze con sistema "Subak" ed hanno ottenuto il riconoscimento dall'UNESCO come parte del patrimonio culturale mondiale dell'Umanità.


3

Ubud

Colazione in hotel, incontro con la guida nella lobby del vostro hotel e inizieremo la giornata a Tjampuhan Ridge Walk e proseguiamo sul sentiero che attraversa alcuni villaggi locali vicini. La prima tappa sarà la visita al tempio di Gunung Lebah, costruito nel VIII secolo da un sacerdote indiano. Continueremo il percorso per vedere gli agricoltori nelle loro attività quotidiane e le piantagioni di riso verde. Arriveremo al tempio Pura Pucak Desa Pakraman Lungsiakan a Kedewatan, risalente al IX secolo. La passeggiata continuerà attraverso il villaggio di Sanggingan. In seguito e’ previsto un classico da non perdere durante il tuo viaggio a Bali: la foresta delle scimmie di Ubud, la famosa riserva naturale con una bellissima foresta popolata da più di 340 macachi dalla coda lunga, in completa libertà. Alla fine, andremo in un River Club immerso nella foresta. Dopo il pranzo incluso al Club (bevande escluse), godiamo il pomeriggio in un ambiente spettacolare per rilassarsi, godersi la musica, fare il bagno nella piscina e dondolarsi su un’altalena molto emozionante (Bali Swing incluso)! Rientro in hotel.

MAPPA PUNTI DI INTERESSE

Bali swing, le altalene mozzafiato, adrenalina e vertigini sulle famose risaie di Bali


4

Ubud

Colazione in hotel. Si partirà poi una giornata nei posti più iconici dell'Isola degli dei Incontro con la vostra guida nella lobby del vostro hotel e partenza di primo mattino verso la reggenza di Karangasem per visitare il Tempio di Lempuyang. Pura Penataran Agung Lempuyang è un tempio indù balinese sul pendio del Monte Lempuyang, Bali. Pura Penataran Agung Lempuyang è considerato parte di un complesso di templi che circondano il Monte Lempuyang, è uno uno dei templi più apprezzati di Bali, qui si trova la famosissima e popolare Porta del Paradiso. Successivamente continueremo il programma dirigendoci verso Tirtagangga per la prossima visita, Tirta Gangga è un ex palazzo reale nella parte orientale di Bali, in Indonesia, a circa 5 chilometri da Karangasem, vicino ad Abang. Prende il nome dal sacro fiume Gange nell'induismo, ed è noto per il palazzo reale dell'acqua Karangasem, le piscine balneari e il suo tempio Patirthan. L'ultima destinazione sarà Taman Ujung dove potrete ammirare l’Ujung Water Palace, un ex palazzo nella Reggenza di Karangasem di Bali, noto anche come Parco Ujung o Parco Sukasada. Si trova a circa 5 chilometri da Amlapura. Nell'era delle Indie orientali olandesi, questo luogo conosciuto con il nome di Waterpaleis. Il palazzo ha tre grandi piscine. Successivamente, torna al tuo hotel. Pranzo incluso, in ristorante locale in corso di viaggio.

MAPPA PUNTI DI INTERESSE

Pura Penataran Agung si trova sul pendio del Monte Lempuyang a 600 metri d'altezza. L'ingresso esterno al santuario ( jaba pisan ) è contrassegnato da una porta spaccata candi bentar dipinta di bianco. Diverse "bale" (padiglioni balinesi) si trovano nel sanctum esterno, uno di questi è il "gong bong" rettangolare ("padiglione del gong") in cui sono conservati i gamelan. Un'altra bale in questo cortile è la bale kulkul in cui viene posto il tamburo per il richiamo alla preghiera. E' ad oggi uno dei luoghi piu visitati e fotografati di bali per le tipiche "Porte del Paradiso"


5

Ubud

Colazione in Hotel, giornata libera per dedicarsi ad una delle molteplici attività od escursioni possibili in questa vibrante cittadina che è l'anima della stessa Bali, o magari, perché no, cimentarsi in un corso di cucina balinese?

MAPPA PUNTI DI INTERESSE

l Palazzo di Ubud, ufficialmente Puri Saren Agung, è un complesso di edifici storici situato a Ubud, Gianyar Regency di Bali, Indonesia. Il palazzo era la residenza ufficiale della famiglia reale di Ubud


6

Seminyak

Colazione in hotel, giornata dedicata all'esplorazione di un'isola incontaminata con spiagge sabbiose ed acque cristalline Si partirà in barca da Bali a Nusa Penida e trascorrerete la giornata esplorando le famose spiagge con la loro bellezza naturale sottomarina con le barriere coralline che sono ancora mantenute dalla naturalezza sull'isola con il tuo autista privato. Scatterete splendide panoramiche da Angel Billabong con la sua bellissima piscina a sfioro naturale. Un altra sosta sarà per vedere i pesci che nuotano o si nascondono nelle spugne a Crystal Bay Beach, questa spiaggia ha un'acqua molto limpida e pulita. La destinazione successiva poi avverrà a Broken Beach o meglio conosciuta come Pasih Uug dai residenti locali, una scogliera alta 200 metri che si protende nell'oceano Indiano. Queste scogliere sono state esposte per secoli all'erosione del vento e del mare, sino a raggiungere la loro forma unica e particolare. Tra un'attività e l'altra, pranzo in uno dei ristoranti locali. Dopo pranzo visita a Kelingking Beach, un dei punti più fotografati e condivisi sui social per le sue famose scogliere a forma di T-Rex. Dopo il tour delle spiagge di Nusa Penida, rientro in barca verso Bali e trasferimento in hotel a Seminyak.

MAPPA PUNTI DI INTERESSE

Nusa Penida è un'isola di Bali, situata a sud-est di quest'ultima, in Indonesia. Fa parte delle Piccole Isole della Sonda e amministrativamente della Reggenza di Klungkung.


7

Seminyak

Colazione in hotel, check-out in mattinata. Trasferimento in aeroporto in base agli orari di partenza del proprio volo.

MAPPA PUNTI DI INTERESSE

Situata a nord di Legian, Seminyak ospita hotel di alto livello e ville private che è possibile affittare, ristoranti trendy e locali alla moda.

L'atmosfera è molto più sofisticata e rilassata che a Kuta e la spiaggia, in particolare, è più tranquilla durante il giorno. Seminyak è anche il centro dove si trovano le migliori boutique e l’artigianato più raffinato di tutta Bali.


Aggiungi un po' di relax con un soggiorno mare